EUROBET - Priority Club
-
@spiasisal E che [censored] ahah e io che volevo godermi in tranquillitΓ le RF e i rimborsi slot/roulette da 50β¬
-
che belle slot oggi, astro babe i 10β¬ piΓΉ veloci mai persi
-
@camice84 Prova le slot di domani e dopodomani ti prego ahahahha
-
@mike000 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@camice84 Prova le slot di domani e dopodomani ti prego ahahahha
dopo i giorni scorsi non mi posso lamentare, ma mi sembra chiaro che il ritorno a slot vΓ diminuendo giorno dopo giorno, domenica alla fine della sessione dovremmo pagarli noi :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@camice84 il bet minimo vergognoso a 1β¬ ha aiutato, figurati se una di quelle z0kkole si fosse allieneata
-
@black ha detto in EUROBET - Priority Club:
@camice84 il bet minimo vergognoso a 1β¬ ha aiutato, figurati se una di quelle z0kkole si fosse allieneata
eh si, slot da schifo un 1β¬....
-
@camice84 io avevo pure vinto 3β¬, poi mi son detto, vuoi che non riesco a fare di meglio? e via a 0β¬ in scioltezza
-
@black te la sei cercata perΓ², con 3β¬ uscivo sicuro, anche con 2.5β¬ :face_with_stuck-out_tongue_winking_eye:
-
Io ho vinto ben 6.70β¬ nella slot delle z0kkole
(oggi Γ¨ stata una bella giornata qualche post fa ho messo anche lo screen della slot da 20β¬ vinti )
-
ma fino a quando dovrebbe durare questa promo delle slot? domenica?
-
@camice84 Teoricamente domenica(se non la rinnovano)
-
Io non ho capito una cosa, ho completato il classic e ora le barre sono a metΓ expert.. ma sono ancora classic.. divento expert quando completo il "livello"??
e poi il prossimo mese riparto sempre da classic o se arrivassi a expert partirei da lì? grazie!! -
@webobow Diventi il prossimo livello quando lo completi
Rimani lo stesso livello che hai questo mese il prossimo mese
-
@webobow ha detto in EUROBET - Priority Club:
Io non ho capito una cosa, ho completato il classic e ora le barre sono a metΓ expert.. ma sono ancora classic.. divento expert quando completo il "livello"??
e poi il prossimo mese riparto sempre da classic o se arrivassi a expert partirei da lì? grazie!!diventi expert il lunedi successivo al completamento, e poi lo mantieni tutto il mese successivo, tipo oggi completi la barra di expert? lunedi sei expert con le relative promozioni e mantieni expert tutto agosto
-
@mike000 che spettacolo!! quindi se divento expert questo mese sarΓ² per sempre expert anche non giocando tipo?
-
@webobow No, solo il mese prossimo poi dovrai rifare i punti o degradi
-
@mike000 ok, ma se completo la barra anche di agosto lo sarò a settembre e così via, giusto? grazie
-
@webobow si, se perΓ² ad agosto completi la barra solo fino a classic per esempio, a settembre retrocedi
-
French roulette: si gioca 40-30-2? o voi la fate 40-40-3 e poi al raddoppio fino a quando non perderete su EB (così da massimizzare il guadagno su Eb con un po' di rischio) grazie
-
@webobow con 40/40/3 vai in negativo di 3β¬
E anche se raddoppiassi risulteresti così
80/70/4
E avresti un guadagno basso, io ho postato il.mio metodo in un altro post
40/30/2 non mi piace
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
Β© Copyright 2016-2024 NinjaBet