EUROBET - Priority Club
-
@mike000 io non ho avuto neanche il tempo di mettere su 5€ che è uscito immediatamente "scommesse chiuse"
-
@ninjaraiden Forse perché hai iniziato a puntare quando il giro era già iniziato, devi aspettare che inizi un nuovo giro ovviamente
-
@mike000 quello ho fatto. Forse da mobile è diverso?
-
@ninjaraiden No, anzi io eurobet lo uso da mobile e la contropunta dal pc(Starcasinò)
-
@NinjaRaiden Mi allegheresti uno screen del countdown della roulette francese su Eurobet? (censura il nome)
-
@mike000 ho usato autoroulette e speed rolette
-
@ninjaraiden La speed roulette è palese duri poco, comunque per la promo di eurobet serve la french gold roulette
-
@mike000 perchè?
-
@ninjaraiden Perché c'è scritto esplicitamente che serve la french nei termini
Se dici la speed roulette perché dura poco, perché appunto si chiama "speed"
-
@mike000 no ma io parlo del rigioco del bonus di 10€.
EDIT: ho partecipato alla promo 100% rimborso fino a 10€ -
@ninjaraiden Ah quella, giocala nella football roulette, ha 20 secondi di attesa fra una puntata e l'altra
-
@mike000 Occhio che se fai giocate strane i Master li segano tutti
-
@spiasisal Giocate strane intendi surebet su squadre del burundi e simili?
-
@mike000 In generale, da quello che ho letto chi è arrivato a master qui sul forum ha avuto vita molto breve
-
@spiasisal E che [censored] ahah e io che volevo godermi in tranquillità le RF e i rimborsi slot/roulette da 50€
-
che belle slot oggi, astro babe i 10€ più veloci mai persi
-
@camice84 Prova le slot di domani e dopodomani ti prego ahahahha
-
@mike000 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@camice84 Prova le slot di domani e dopodomani ti prego ahahahha
dopo i giorni scorsi non mi posso lamentare, ma mi sembra chiaro che il ritorno a slot và diminuendo giorno dopo giorno, domenica alla fine della sessione dovremmo pagarli noi :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@camice84 il bet minimo vergognoso a 1€ ha aiutato, figurati se una di quelle z0kkole si fosse allieneata
-
@black ha detto in EUROBET - Priority Club:
@camice84 il bet minimo vergognoso a 1€ ha aiutato, figurati se una di quelle z0kkole si fosse allieneata
eh si, slot da schifo un 1€....
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet