EUROBET - Priority Club
-
@black Anche per me ha un rpt del 2%(nonostante dicano 96%), ci ho fatto circa 500 giri perché ero davvero incredulo, risultato? 2000€ di giri da 4€, sui 2000€ nel saldo sono rimasti 371,50€
-
slot sconcertante, domani la salto, e sfido chiunque qui dentro a vincerci su sta slot
-
Che mettano in promo le slot affondate dai debiti?
-
-
Ma come si prova una slot senza credito reale?
-
-
Rega la french roulette chi ce l'ha oltrte eurobet?
Betfair no, poi? -
Domanda: questo mese vorrei puntare al classica, mi trovo in questa situzione:
Punti 71
Depositi 48%Quanto dovrei giocare e quanto depositare?
Ma quando si gioca con soldi bonus salgono i punti? -
@rating100x100 Usala su starcasinò, così in caso vinca eurobet puoi fare anche la promo cashback 10%
Si chiama VIP roulette, devi entrare negli evolution gaming e uscire e ti fa scegliere le sale -
@ptcsite80 Sì quando si gioca con i soldi bonus i punti salgono!
Ogni punto equivale a 5€ nelle scommesse sportive/10€ nel casinò
-
@Mike000 cosi tanto??? In pratica mi mancano ancora 29x5 = 145 euro da giocare?
E per il deposito?Vale la pena di puntare a passare Classic? Cmq spero ci siano delle promo per le finali dei mondiali, mi aiuterebbero a raggiungere l'obiettivo!
-
@ptcsite80 Sì per 29 punti devi giocare 145€ nello sport o 290€ nel casinò
Deposito per il classic ogni 1% sono 2.5€
Fai 2.5€* % mancante
Ti dirò io il mese scorso sono diventato classic e questo mese punto al master(ne vale la pena eccome )
Da il 22 Giugno al 13 Luglio ho tirato fuori circa 500 euro da eurobet
-
@Mike000 Mink... ne vale la pena eccome allora!
-
@ptcsite80 PERO' questa cosa del rimborso slot non si sa quanto durerà ancora, in ogni caso hai ogni settimana 10€ gratis dal rimborso roulette e qualche RF
-
ma come fate a mettere tutte 3 le puntate in tempo sulla roulette live?
-
@ninjaraiden Hai 20 secondi mica sono pochi, 6-7 secondi le metti tutte e hai anche il tempo per berti il caffè
-
@mike000 20 secondi? ma quale hai provato? quelle che ho prvato io al massimo davano 3 o 4 secondi
-
@ninjaraiden Giro tantissimi soldi nelle roulette, le uso un po' tutte
3-4 secondi non penso esistano, la più veloce è la speed roulette che ha 10 secondi credo(non la uso, la evito come la peste)
-
@mike000 io non ho avuto neanche il tempo di mettere su 5€ che è uscito immediatamente "scommesse chiuse"
-
@ninjaraiden Forse perché hai iniziato a puntare quando il giro era già iniziato, devi aspettare che inizi un nuovo giro ovviamente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet