EUROBET - Priority Club
-
qualcuno di voi le fa le promo rimborso 50% slot?
-
@vanker io quelle che non hanno un volume minimo richiesto
-
@pixeLbruciato mmh, riesci a tirarci su qualcosa? mi sembra puro gioco d'azzardo
-
@vanker sono in positivo di oltre 1500, però ho avuto tanta tanta tanta tanta fortuna, alcuni mesi si può andare in negativo.
È sicuramente gioco d'azzardo, però mettiamo che uno fa 20 promo a rimborso al mese e quindi gioca 400 euro totali.
Male che vada perdi 200, ma qualcosa la si vince sempre se ci si accontenta di uscire con 8/10 euro, se va bene chiudi anche a +300/500 o se sculi molto anche sopra gli 800 -
@NinjaRaiden io è un mese ormai che dico che salvo la maggiorata il resto delle promo priority sto mese bisognava bidonarle, prelevare e lasciarsi i soldi giusto per qualche sure e per le promo suddette…
ma è meglio tacere -
ho ricevuto 20 euro di rimborso sui virtuali e 10 sulle perdite eventuali della finale di europa come posso sfruttare questi bonus, se si possono sfruttare?
-
@omarr-ct rimborso sui virtuali quanto meno la definirei rischiosa
-
@omarr-ct casinò no, virtuali no
Rimborso Europa League è da fare live e bisogna vedere se con i requisiti di giocata e le quote bruttarelle di eurobet esce fuori qualcosa -
@omarr-ct Prime due assolutamente no. La terza alcuni la fanno ma devi generare un volume di 100€..
-
@omarr-ct i virtuali sinceramente non so come funzionano, quella sulla finale è una rf live 100/10
-
@NinjaRaiden Quanto si richia di perdere in rapporto al guadagno?
-
@omarr-ct se vuoi fare quella dei virtuali sarebbe praticamente gioco d'azzardo. Se ti va di chiappa, vinci altrimenti ricevi il bonus e cerchi di perderci il meno possibile. O almeno credo sia così
-
@omarr-ct lascia perdere. Sui virtuali, vado a memoria, devi giocare 150€
-
ok ragazzi grazie a tutti, ultima cosa vorrei provare a diventare exspert e avrei quattro giorni basta solo completare con i depositi o devo anche puntare ? ho il 44% sui depositi e 148 punti priority, è fattibile? Vengo dall'offerta di benvenuto quindi comunque ho generato un poco di volume ad oggi
-
@omarr-ct Quanto vale un punto priority?
-Scommesse singole valgono 0,2/1 euro (500 euro per aver 100 punti), con multiple da 2 minimo ce ne vuole una da 333 euro. Casinò 0,1punto/1euro.Fai i tuoi calcoli e vedi se riesci
-
-
@Gualtiero965 grande uso subito domani metto pollice! Li ho esauriti ahah ma conviene spendere quei 30 euro per divenire exspert? Cioè ripaga il book con bonus sfruttabili? ci vai sopra?
-
@omarr-ct io sono Expert da due settimane ma l'unica cosa profittevole è stata la maggiorata dell'altro giorno. Ti parlo comunque di pochi euro. 30€ non ce li spendere per diventare Expert altrimenti rischi di non riuscire a recuperare l'investimento
-
@omarr-ct Tra classic ed expert non c'è tanta differenza. Le promo sono le stesse, cambiano gli importi. Ad es. la SuperQuota passa da 20 a 30
-
ok grazie a tutti ragazzi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet