EUROBET - Priority Club
-
PERO' evita le playtech, potrebbero avere la conferma
-
@black Non saprei, non conosco djokovic, perΓ² probabilmente visto che c'Γ¨ Nadal saranno la stessa cosa
Difatti le puntate migliori sono quelle abbinate intorno a quota 4 book 2 e eurobet intorno ai 1.30
Così perdi massimo 2⬠puntando i 100 su eurobet
-
@mike000 penso EB ora sia interamente evolution gaming perchè io della playtech non avevo trovato nulla
-
@webobow Football roulette Γ¨ playtech
-
@Black Guarda il 9Β° game tennis femminile wimbledon rating ottimo
-
@mike000 tu che book 2 usi? unibet? perchè su bet365 non sono gran che
-
@black Unibet -eurobet ora
Stava 4.30(con la potenziata) unibet - 1.30 eurobet
97-99% usando la potenziata, senza sui 90%
-
@black Io ho giocato sul doppio femminile 1.35 EB 3.4 WH rating 95%
-
@amerigo902 OCCHIO a WH, se annullano la partita ti annulla la puntata e invece EB te la da vinta/persa
-
@mike000 non vale sui game, questi li pagano subito, vale solo su scommesse dove Γ¨ necessario che il match termini
-
@black con la potenziata di unibet sul match di doppio puoi arrivare anche a 100%
-
per la qualificante da 100 di oggi al wimbledon posso usare il saldo bonus? o devo prima giocarmi quello e poi usare il saldo reale?
-
bom 92% di rating a basso rischio, farei la firma per promo del genere
Effettivamente vale anche la pena associarla ad unibet se uno non ha sbatti di seguire o rischiare, considerando che oggi mi son usciti 9 euro di profitto e alla fine su Eurobet ne ho persi 8 -
io ho trovato un rating 94%, visto che della 20% mi ero giΓ fatto i 7β¬ soliti, ovviamente perΓ² l'istante dopo che punto esce il rating 95-96 su bet365 dopo 20 minuti di ricerche a vuoto su quel book
-
94% non Γ¨ manco male, se la quota eurobet era intorno ai 1.30 ai perso massimo 2.50β¬
-
@mike000 in realtΓ 6β¬, 1.3-3.6, ed Γ¨ comparsa a 3.75 su bet365 pochi istanti dopo
-
e ho fatto appena in tempo visto che ora la quota minima Γ¨ 1.25 su eurobet
-
@black Mai puntare a quota 1.3 su eurobet
Pensavo avessi fatto un 94% con quota bassa su eurobet per questo dicevo max 2.5 -
ragazzi ma posso usare i bonus di 25 euro ricevuti per la qualificante da 100
di oggi? -
@mike000 grazie per la segnalazione, stavo da 20 minuti sul maschile, quando sul femminile partono tutti i game da rating 92% con 0 rischi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
Β© Copyright 2016-2024 NinjaBet