EUROBET - Priority Club
-
@webobow E pazienza si aspetta la prossima Preferisco vincere 30-40β¬ piuttosto che 1-2β¬
-
@chomp96 consigli su come e quando puntare? Meglio puntare/bancare o puntare/puntare? Grazie.
-
Provate la slot di domani, Γ¨ qualcosa di illegale giΓ mi aspetto il rimborso
-
@gabrielez74 per i game puoi solo fare punta-punta, non esiste la bancata
-
ma com'Γ¨ che su anderson isner sono cosi sballate le quote sui game?
-
@black PerchΓ© vincono sempre quando servono quei 2
-
@mike000 la perdita massima accettabile di quanto dovrebbe essere? tu quanto sei riuscito a perdere di qualificante?
-
Beh conta che il bonus Γ¨ di 25β¬, io come perdita massimo fin'ora ho avuto 3β¬(una volta addirittura trovai una sure sul game successivo a 110%)
Ma comunque con un bonus di 25β¬ se proprio non trovi nulla puoi giocare anche un rating 85-90%(si parla di puntata di 100β¬) visto che il guadagno c'Γ¨ in ogni casoKlaasen - Venus dovrebbe avere game "decenti" almeno credo (EDIT: Γ¨ domani ahah)
-
quale roulette live utilizzate per il bonus?
-
@ninjaraiden Quella che ti pare
-
@mike000 djokovic nadal? stessa cosa di isner anderson? perchè oggi c'è il doppio femminile che non è malissimo, ma a quanto ho visto per le perdite minori si deve necessariamente puntare la quota bassa su eurobet
-
PERO' evita le playtech, potrebbero avere la conferma
-
@black Non saprei, non conosco djokovic, perΓ² probabilmente visto che c'Γ¨ Nadal saranno la stessa cosa
Difatti le puntate migliori sono quelle abbinate intorno a quota 4 book 2 e eurobet intorno ai 1.30
Così perdi massimo 2⬠puntando i 100 su eurobet
-
@mike000 penso EB ora sia interamente evolution gaming perchè io della playtech non avevo trovato nulla
-
@webobow Football roulette Γ¨ playtech
-
@Black Guarda il 9Β° game tennis femminile wimbledon rating ottimo
-
@mike000 tu che book 2 usi? unibet? perchè su bet365 non sono gran che
-
@black Unibet -eurobet ora
Stava 4.30(con la potenziata) unibet - 1.30 eurobet
97-99% usando la potenziata, senza sui 90%
-
@black Io ho giocato sul doppio femminile 1.35 EB 3.4 WH rating 95%
-
@amerigo902 OCCHIO a WH, se annullano la partita ti annulla la puntata e invece EB te la da vinta/persa
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
Β© Copyright 2016-2024 NinjaBet