EUROBET - Priority Club
-
@mike000 io l'avevo piazzata alle 14:00, in ogni caso non Γ¨ arrivato niente
-
@mike000 piazzata mi sembra
-
@camice84 in ogni caso cambia poco, un game viene refertato in 5 minuti al massimo
-
@chomp96 ma bisogna vedere, dipende da book a book , come altri mercati nel calcio, tipo gol/nogol, under/over
-
scusate, ma il bonus sulla maggiorata croazia-inghilterra di ieri che condizioni ha?
-
@camice84 sui game pagano relativamente subito tutti i book, chi piΓΉ chi meno, Eurobet adesso non ricordo perfettamente ma sicuramente nell'arco di mezz'ora massimo, ci sta molto largo, probabilmente molto prima
-
@fu ha detto in EUROBET - Priority Club:
scusate, ma il bonus sulla maggiorata croazia-inghilterra di ieri che condizioni ha?
scadenza sette giorni, quota minima 1.5
-
@chomp96 niente ancora ?
-
@mr-robot nulla
-
comunque mai visto, mi sembra eurobet erogare bonus nel pomeriggio :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
tocca andare in chat mi sa
-
ragazzi ma il bonus del 25% di ieri sul tennis massimo 10 euro. ha delle prerogative? o roulette va bene? non riesco a trovare info da nessuna parte. grazie
-
@webobow quota minima 2
-
Ho parlato con la chat per questi fantomatici 25β¬, mi hanno detto che hanno problemi tecnici e che verranno accreditati al piΓΉ presto
-
@foreverducks923 ha detto in EUROBET - Priority Club:
Ho parlato con la chat per questi fantomatici 25β¬, mi hanno detto che hanno problemi tecnici e che verranno accreditati al piΓΉ presto
adesso i problemi tecnici
-
Per la promo sul torneo di Wimbledon andate in RF oppure di qualificante normale?
-
@ilu se intendi quella sui game devi impostare il calcolatore in normale
-
@chomp96 ma si Γ¨ capito come era quella sui game? Γ¨ sfruttabile o no?
-
@ninuz dovrebbe essere molto sfruttabile ma ancora nessuno ha ricevuto il bonus, in ogni caso in chat mi hanno detto che arriveranno domani i bonus, domani vedremo se sarΓ vero
-
@chomp96 Speriam, magari mi ritrovo 75β¬ fra i bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
Β© Copyright 2016-2024 NinjaBet