EUROBET - Priority Club
-
@camice84 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Il-Vate quindi cosa hai contropuntato?
Tolto proprio il mercato, secondo me non andrebbe segnalato proprio niente. Si sa che il venerdì c'è sempre la maggiorata
-
@Gardo cosa hanno tolto 12 nogol?
-
-
@Gardo beh ma cosa ha segnalato? Che c'è la maggiorata lo sappiamo tutti (come dici tu), i mercati da contropuntare si sanno, c'è persino una tabella. Non ha detto nè quote nè book!
-
Ma la French roulette gold dove è contropuntabile? Perchè su leovegas ho un bonus di 25 euro con wager infinito e avrei paura di immischiarlo nella promozione
-
@CacNinja vanno bene anche i compari
-
@CacNinja betclic anche va bene
-
@Mostro-lll Ragazzi, piccolo sfogo sulla mia ritardaggine, volevo giocare sulla roulette con le dozzine, gioco quella verticale sa mobile pensando sia la prima, invece era la dozzina da 25 a 36, mentre esce il 7, che non include la prima dozzina sull'altro book.. Persi 104+60...
-
@CacNinja mi sento un po in colpa per averti consigliato ieri di provare con le dozzine..
certo che comunque sono disegnate strane le dozzine su quella roulette eh! -
@InBorghese No, macchè in colpa, colpa mia di aver dato per scontato la cosa, -134 euro e rimbocchiamoci le maniche, però serva da insegnamento ad altri
-
A qualcuno è arrivata la maggiorata su Inter v Juventus? E' sfruttabile?
-
@AndreaCRD ha detto in EUROBET - Priority Club:
arrivata la maggiorata su Inter v
Leggi sopra. Io ho fatto delle simulazioni e da expert trovo max +0,86€. Per me non conviene.
-
@CacNinja leovegas prende prima il saldo quindi non ci sono problemi
-
@CacNinja cavolo !!! è impostata tutta strana questa roulette
-
@Mostro-lll Eh me ne son accorto, io vedendo la dozzine sotto il 34 35 36 ho giocato quelle e invece no
-
@fabiosj ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Gardo beh ma cosa ha segnalato? Che c'è la maggiorata lo sappiamo tutti (come dici tu), i mercati da contropuntare si sanno, c'è persino una tabella. Non ha detto nè quote nè book!
Segnalando molte persone vanno a puntare in quel momento, non facendolo qualcuno punta alle 10, qualcuno alle 11, qualcuno alle 13 ecc
-
La promo sul bologna non è sfruttabile?
-
Sbaglio o sto weekend nessuna promo per sport o serie A live?
-
@pigutottu così parrebbe
-
@KCG4 pensavo fosse solo un mio problema! mi stavo preoccupando
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet