EUROBET - Priority Club
-
@brick17 Dopo la benvenuto è tutto molto tranquillo, a meno che non fai come me e ti fai escludere dal priority perché scommetti su una quota sballatissima.
Un accesso dal cellulare è del tutto normale
-
@DottorZoidberg Grazie, lo sospettavo, mi toccherá allora giocarli entrambi entro il 25in quanto mi hanno accreditato per prima quello sulla superquota che scade il 29
-
@DonPepè Si hanno fregato un po' tutti...
-
@DottorZoidberg ancora no
-
-
Vi è arrivato il bonus casinò?
-
@Lepre56 quello su la roulette europea si
-
@davide13682 a m non ancora devo contattare la assistenza?
-
@Lepre56 a me è arrivato oggi pomeriggio...controlla nell archivio se hai la spunta a quella promo e se c 'è prova a sentire la chat
-
@davide13682 non mi compare più la promo... domani li contatto
-
@Lepre56 a me c 'è, prova a contattarli e senti...
-
ragazzi in rimborso 100% starbust è sfruttabile vero? va giocato una volta solo l'eventuale rimborso a spin bassi giusto per essere prelevabile giusto?
-
@fifa90 esatto
-
Ma queste promo a rimborso, anche se 100%, visto che il rimborso lo si rigioca nelle slot, si può andare anche in perdita giusto? Cioè il rimborso 100% non è sinonimo di guadagno..
-
@superpisu esatto
-
@superpisu esattamente...perché i 50€ di rimborso li devi giocare tutti almeno una volta
-
so che hanno ancora tempo per darli, ma qualcuno ha ricevuto i rimborsi di settimana scorsa di Galline e Easter eggs?
-
@Co-Co ancora no
-
@Lepre56 hai contattato la chat?
-
@davide13682 si mi hanno detto che sperano di erogare entro oggi ma oggi ancora niente...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet