EUROBET - Priority Club
-
@Squacciafiquere Pensa che quelli di EB mi hanno anche mandato una mail per farmi sapere che c'era il rimborso 100%.
Però vabbé, settimana scorsa in 2 giorni c'erano sette promo rtp positivo del 50%, oggi non hanno messo niente -
@brick17 Puoi verificarlo in due maniere:
- Promozioni-->Archivio-->Cerchi la promo e leggi i termini
- Clicca su "Di cui bonus" e poi sulla riga del bonus interessato vedrai la relativa scadenza
-
@Evaldezio si lo so questo solo che son fuori da mobile...
E sapendo che Eb è un book suscettibile mi connetto solo dal pc è solo da rete fissa -
@brick17 Perdonami, ma che EB sia suscettibile mi giunge nuova
Comunque ti confermo: 7 giorni per il bonus superquota
-
Domandone x gli esperti del priority.
Ho due bonus, quello della superquota da 80€ e quello della live sulla serie A da 50€, che scadono rispettivamente il 29 e il 25 Aprile.
Ora volendo piazzare una scommessa da 50€ EB quale dei due scalerà per primo?
Cioè, quello che scade il 25 o quello che scade il 29?
Grazie in anticipo -
@DonPepè Quello che ti è stato accredito per primo
-
@Evaldezio ok grz mille
Sisi almeno quando l’ho fatta io la benvenuto ho dovuto pregare tutti i santi perché non mi limitasse. Magari adesso sono cambiati i tempi ma qua che precauzione in più non fa mai male...dato i tempi poi ultimamente si fa veramente poco meglio tenersi uno dei pochi book che regala ancora qualche €
-
@brick17 Dopo la benvenuto è tutto molto tranquillo, a meno che non fai come me e ti fai escludere dal priority perché scommetti su una quota sballatissima.
Un accesso dal cellulare è del tutto normale
-
@DottorZoidberg Grazie, lo sospettavo, mi toccherá allora giocarli entrambi entro il 25in quanto mi hanno accreditato per prima quello sulla superquota che scade il 29
-
@DonPepè Si hanno fregato un po' tutti...
-
@DottorZoidberg ancora no
-
-
Vi è arrivato il bonus casinò?
-
@Lepre56 quello su la roulette europea si
-
@davide13682 a m non ancora devo contattare la assistenza?
-
@Lepre56 a me è arrivato oggi pomeriggio...controlla nell archivio se hai la spunta a quella promo e se c 'è prova a sentire la chat
-
@davide13682 non mi compare più la promo... domani li contatto
-
@Lepre56 a me c 'è, prova a contattarli e senti...
-
ragazzi in rimborso 100% starbust è sfruttabile vero? va giocato una volta solo l'eventuale rimborso a spin bassi giusto per essere prelevabile giusto?
-
@fifa90 esatto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet