EUROBET - Priority Club
-
@mescal79 di solito il bonus è vincolato alla stessa slot in cui hai perso
-
@cix non ricordo ma credo che solo i non priority devono giocarlo nella stessa slot
-
@mescal79 Dipende, se sei Classic o superiore si, oppure è vincolato negli altri casi
-
cops e andata male ma tiky paradise una bellezza +100 con la modalità bonus
-
@black uno schifo... perchè se non provi a fare gamble non vinci nulla.. non ti ridanno nemmeno la tua puntata... quindi slot pessima
-
Ragazzi una domanda: come posso impostare il calcolatore per unire potenziata di Unibet e rimborso sul tennis fino a 10 euro di Eurobet? Grazie a chi mi risponde
-
ma il bonus di tiki paradise nel caso andrebbe rispeso li? perchè in tal caso penso di evitarmela
-
@Black se sei classic no, il bonus puoi usarlo anche sulla roulette...testato da me perchè oggi ho ricevuto il bonus della slot di ieri (maji ecc) e già rigiocato col metodo roulette
-
@scorpion91 metodo roulette intendi roulette live vero?
-
@scorpion91 bonus da 10 su maji giusto?
-
@black si
-
-
piazzati i 100€ sui game vediamo che succede, ieri ne avevo giocati 25, il bonus ancora non è arrivato
-
@Chomp96 Te la sei rischiata?Io oggi salto (ieri ne avevo piazzati 100) e aspetto il bonus che dovrebbe arrivare entro domani...poi mi regolo di conseguenza
-
@scorpion91 alla fine ci ho perso solo 1€ per piazzare questi 100, alla fine anche se mi arriva solo un bonus di 5€ vado in positivo
-
appena arriva fate sapere grazie
-
@spiasisal ha detto in EUROBET - Priority Club:
Maji wild -10€, Hotline -10€
:smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes:su hotline come devi fare -20€
-
@chomp96 io riproverò 100 anche oggi, male che vada ho fatto 20 punti perdende 1.5€
-
Buongiorno!La promo Wimbledon 25% scommetti sul Game Live è sfruttabile(Liv.Classic)?Dovrei scommettere 100 su t/t match live,giusto?
-
Consigli su come puntare sul tennis?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet