EUROBET - Priority Club
-
@DottorZoidberg @alepuf95 @Ilius avete fatto delle prove?
Così su due piedi mi sembra scarsetta anche sto we.. -
@fiddygrande da 4,40 a 6,00 è veramente poco, si andrà in pari o giù di lì
-
@fiddygrande già dalla maggiorazione si vede ad occhio che è poco remunerativa..
Il max che ho trovato con un paio di prove è stato 4€ da master, magari sono scarso io -
@Berlin Per curiosità, quanto puoi puntare da Master? Io sono classic..
-
@fiddygrande 50
-
@Berlin comunque mi sa che se hai trovato introno 4€ su tutti gli esiti, con queste quote è tanta roba
-
@Berlin sei già stato bravo a trovare 4....
-
Giocata sulla Roulette da Classic, 40 euro secchi sul colore e... anche oggi si chiude in positivo domani
Mannaggia all'rtp positivo che mi tenta ogni volta
-
@cinghiale l rtp è positivo solo per gli altri
-
Scusate la domanda scema, ma x+nogoal corrisponde a risultato esatto 0-0?
-
@Ilius si
-
Ma se ho capito bene bisogna contropuntare 0-0 e 12+gol, ma allora perchè mi esce un guadagno spropositato? cosa sbaglio?
-
@alepuf95 No, devi puntare X+NG e bancare la X, oppure puntare 12+GG e bancare il Goal
-
@Notturno Allora sono io che non capisco la tabella delle maggiorate.. boh. Io di solito usavo il calcolatore punta punta, come si fa a calcolare la tua combinazione?
-
@alepuf95 la seconda non è "1/2+gol" ma "1/2" e stop
-
tremenda sta superquota, da master 3€, ce li facevo da classic 3€ quando andava male
-
@elepilonikrati Fortunato, io da expert (usando la bancata) ci faccio 14 centesimi
-
@Notturno che schifo, una volta da classic avevo fatto 6€
Non glie la giocherei per ripicca, ma che robba so sti X+GG? -
Io sono arrivato fino a 40 cents, ottimo ahah (mi mancano i book più recenti, forse c'è qualcosina li)
-
@ayeye Prova in dutch a 4
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet