EUROBET - Priority Club
-
@MassiDreamer hai capito cosa devi fare ?
-
@camice84 Non c'è modo di guadagnare se ho capito bene, non con certezza almeno, dovrei rischiare. Va bene grazie, lascio perdere, non fa per me
-
@MassiDreamer no il modo c'e statisticamente, se leggi nelle guide bene lo trovi, yiyang...la certezza non c'e' no, statisticamente si
-
@MassiDreamer devi accettare il rischio di andare a -30 oppure vincere e andare a +60, puntando su rosso o nero
-
@cinghiale Grazie, ma sarebbe gioco d'azzardo, preferisci continuare con il Matched Betting, vado sul sicuro
-
@MassiDreamer non esattamente, però comunque mi trovi d'accordo, soprattutto quando si parla di slot io ci sto ben distante
Comunque volessi provare puoi anche frazionare l'importo e magari provarci con 20 euro e fai -10 o +20
-
@cinghiale In questo caso magari si, potrei rischiare. Vediamo come va.
-
Ragazzi ho ricevuto la Rf 500/100 Live... ma come faccio a trovare le partite da giocare e bancare/contropuntare live?
Oppure devo puntare e contropuntare a caso e andrò in guadagno comunque? -
@LucaBet17 Devi cercarle a mano...segui una partita, vedi il cambiamento delle quote tra eurobet e betfair (o betflag), tieni il calcolatore aperto e trova la soluzione più redditizia...
-
@LucaBet17 Ovviamente, più le quote sono alte e vicine e più avrai profitto...
-
Buonasera,qualcuno ha chiesto in chat conferme sulla slot dell'happy di oggi?Io trovo 2 slot con nome identico,quale delle 2 è giusta?
-
@Squacciafiquere io sono andato nella sezione vegas e in automatico in alto ti appare il banner della promo...ho cliccato su Gioca e ho giocato a quella, così non ti puoi sbagliare
-
Per la promo 500/100 live devo per forza fare un' unica scommessa da 500 o posso dividerli su piu partite?
-