EUROBET - Priority Club
-
@kiky27 Ah, potresti indicarmi un link dove viene spiegato come giocarla?
-
@MassiDreamer si fa a rtp ... se vuoi farla, metti 30 su un colore e vedi come va
-
@MassiDreamer ha detto in EUROBET - Priority Club:
@kiky27 Ah, potresti indicarmi un link dove viene spiegato come giocarla?
Leggi il post di questa pagina
-
@camice84 Ho letto ma capito solo in parte:
Promo Roulette:
In genere sono promo con rimborso 50% fino a 20 euro nel caso del classic. Quindi si gioca in RF 40/20. (Nel mio caso 60/30)
Usate il calcolatore qui:
https://www.ninjabet.it/calcolatore-punta-puntaRoulette europea (classica):
Impostate 3 eventi e mettete: 2-2-36
Cliccate su RF e mettete: 40 e nel rimborso 20Quindi utilizzate il metodo presente qui:
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7815/come-sfruttare-tutti-i-bonus-casinò-dei-bookmakers-possibile-limitazione-a-tuo-rischio-e-pericoloOppure andate di RTP positivo:
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/14863/promo-a-rtp-positivo-fare-o-non-fareHo aperto il punta-punta, impostato RF 60/30 con tre 3 puntate: Book 1 quota 2, Book 2 quota 2, book 3 quota 36. Punto sul rosso e contropunto sul nero e sullo Zero ad esempio su Sisal. Se vinco bene, se perdo però non ho capito come sfruttare il bonus. Mi scuso per l'ignoranza, sono neofito in questo settore ma vorrei capire bene prima di rischiare qualcosa. Inoltre non ho capito come suddividere la contropuntata tra l'opposto del colore e lo zero.
-
Occhio che la promo sulla roulette vale da Venerdì a Lunedì prossimo
-
@MassiDreamer la promo e da venerdi a lunedi, per non sbagliarti, e' sulla roulette europea, offline, a RTP positivo, i termini della tua promo cosa dicono?
-
se ho aderito ieri a "BONUS 10 EURO CHAMPIONS LEAGUE" e l'ho vinta quindi non mi darà il bonus, posso partecipare anche stasera con una puntata rf classica oppure c'è anche qui la posizione netta e varie?
-
@camice84 Questo:
-
@Manuelino puoi rifare la RF (vincita netta)/10 su quote basse e vicine, è poco conveniente se non per punti
-
@MassiDreamer cosa non hai capito?
-
@camice84 Non è che non ho capito. Devo scommettere 60€ nella roulette europea e mi rimborsano il 50% delle perdite. Ho letto i vari post ma non mi è ancora chiaro come sfruttare questa promo senza andare in perdita.
-
@MassiDreamer non c'è modo di avere guadagno certo con RTP, rileggi le guide a riguardo
-
@MassiDreamer hai capito cosa devi fare ?
-
@camice84 Non c'è modo di guadagnare se ho capito bene, non con certezza almeno, dovrei rischiare. Va bene grazie, lascio perdere, non fa per me
-
@MassiDreamer no il modo c'e statisticamente, se leggi nelle guide bene lo trovi, yiyang...la certezza non c'e' no, statisticamente si
-
@MassiDreamer devi accettare il rischio di andare a -30 oppure vincere e andare a +60, puntando su rosso o nero
-
@cinghiale Grazie, ma sarebbe gioco d'azzardo, preferisci continuare con il Matched Betting, vado sul sicuro
-
@MassiDreamer non esattamente, però comunque mi trovi d'accordo, soprattutto quando si parla di slot io ci sto ben distante
Comunque volessi provare puoi anche frazionare l'importo e magari provarci con 20 euro e fai -10 o +20
-
@cinghiale In questo caso magari si, potrei rischiare. Vediamo come va.
-
Ragazzi ho ricevuto la Rf 500/100 Live... ma come faccio a trovare le partite da giocare e bancare/contropuntare live?
Oppure devo puntare e contropuntare a caso e andrò in guadagno comunque?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet