EUROBET - Priority Club
-
Scusate la domanda ma i rimborsi roulette arrivano solo col priority?
-
Per le partite della champions, si può scommettere anche sull'1x2, giusto?
-
@Hypercri89 perché non leggete qualche messaggio del thread su cui avete perplessità? Non tutti, ovvio, ma almeno gli ultimi 20-30. Domanda seria, è per comprendere.
-
@KCG4 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Hypercri89 perché non leggete qualche messaggio del thread su cui avete perplessità? Non tutti, ovvio, ma almeno gli ultimi 20-30. Domanda seria, è per comprendere.
Non mi pare ci sia la risp, anche leggendo gli ultimi 50.. poi magari non ho letto bene
-
@KCG4 è un po’ come quando abbiamo perso la coda
@Hypercri89 per la RF di oggi non ci sono restrizioni sui mercati, quindi va bene anche 1x2
-
@Hypercri89 ti svelo un magheggio che ho letto di là tra i superninja, alla faccia loro che vogliono tenere tutto nascosto: Se leggi i termini e le condizioni della promo c'è scritto tutto quello che ti interessa sapere
-
@unknown97 sai che pagherai pegno per questa tua rivelazione vero?
-
@unknown97 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Hypercri89 ti svelo un magheggio che ho letto di là tra i superninja, alla faccia loro che vogliono tenere tutto nascosto: Se leggi i termini e le condizioni della promo c'è scritto tutto quello che ti interessa sapere
Beato te che mangi pane e simpatia, ti invidio veramente.
-
La roulette europea non è live, vero?
-
@SunPipe no, non c'e' la roulette live europea
-
@Hypercri89 Tu pensi che ti stia prendendo in giro? Guadagni un sacco di tempo per fare altre promo ed eviti di farti rampognare dai burbanzosi superninja! Pensa che c'è gente che si è messa a cronometrare gli spin delle slot per guadagnare 10 minuti in più al giorno da usare per "cercare capitale"! L'ottimizzazione del tempo è importante
-
@unknown97 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Hypercri89 Tu pensi che ti stia prendendo in giro? Guadagni un sacco di tempo per fare altre promo ed eviti di farti rampognare dai burbanzosi superninja! Pensa che c'è gente che si è messa a cronometrare gli spin delle slot per guadagnare 10 minuti in più al giorno da usare per "cercare capitale"! L'ottimizzazione del tempo è importante
Te lo svelo anche io un magheggio.. alla mia domanda potevi risparmiare tempo rispondendo semplicemente si o no. Li leggo sempre i t&c e se fai una ricerca, noterai che al mese farò circa 2 domande, cosa che non mi pare un’esagerazione.
La mia era solamente una conferma che chiedevo in quanto fino ad oggi, a me erano solo capitate promo con u/o o g/ng.
Detto questo, ti saluto -
-
@Yusuke nessuna...io ho la lasciato perdere, ho già rigiocato il bonus sbagliato.
Ho preferito così piuttosto che farmeli nemici, anche se ero dalla parte della ragione. È la prima volta che mi succede, a parte qualche ritardo non ho mai avuto problemi -
Questo post è eliminato! -
@Chopin ha detto in EUROBET - Priority Club:
Non mi sembra di averlo visto negli ultimi messaggi, è esclusiva forse?
"Bonus 10€ calcio classic"
Partecipano alla promozione le scommesse Singole LIVE giocate, sul solo mercato 1X2, sulle partite di calcio in programma
Saranno considerate valide tutte le scommesse effettuate tra le 00:00 di Sabato 20 Aprile e le 23:59 di Lunedi 22 Aprile 2019 (farà fede la data e ora di emissione riportata sul biglietto)
I sistemi non sono considerati validi ai fini della promozione;
Sono escluse dalla promozione le scommesse virtuali;
Sono escluse dalla promozione le scommesse Multiple Live e Prematch
Sono escluse dalla promozione le scommesse Singole Prematch
Il rimborso sarà pari al 25% delle scommesse non vincenti (intese come differenza tra importo reale giocato e importo reale vinto) accumulate nel periodo promozionale sui mercati in promozione.
L'importo massimo del bonus da ricevere sarà pari a 10€.Dite che va bene se abbinandola alla rf Champions faccio un rf 40/20 su 1x2?
-
@Chopin Come fai ad abbinarla a quella della Champions se questa considera valide solo le scommesse tra sabato e lunedì?
-
@Evaldezio @Jamba ahaha è proprio vero, ho letto di fretta per la foga che stava partendo la partita...la fretta fa brutti scherzi
-
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet