EUROBET - Priority Club
-
@mr-blonde Ti sbagli non sempre vengono segnalate(per evitare l'effetto ninja)
fino a qualche tempo fa esisteva la promo "un venerdì da leoni" che dava 100% di bonus wagering 40x
Ogni settimana avevi il 5.4% possibilità di ricavarci sui 1000€ e questa promo non è mai stata segnalata perché se lo fosse stata i ninja che sono tanti avrebbero vinto praticamente subito e la promo sarebbe stata rimossa
-
@mike000 allora basta, non mi avvicino più alle roulette
-
@mr-blonde Aahha le roulette portano almeno 100€ al mese!! (Se sei master su eurobet hai la promo 50€ rimborso sul live...)
-
@mike000 non mi tentare che mi volevo avvicinare a questo mondo ma penso che alla lunga sia controproducente
è solo un'idea personale -
@mr-blonde Dici? Non sono mai stato Master al massimo expert, però ho sentito da qualche master che hanno RF da 500€ di conseguenza rifare il master non deve essere così difficile mantenerlo se si partecipano a tutte le promo
E in più il rimborso alle slot è di 50€ per loro non 20
Quindi puoi benissimo fare 5 puntate da 10€
Considerando solamente la roulette con un bonus rimborso di 50€ significa che punti 100€ e nel caso di vittoria sul book altri 200€ quindi sono già 30 punti(nei migliori casi) a settimana
-
@mike000 parlo di limitazioni
-
@mr-blonde è davvero raro che limitino su eurobet(dopo la benvenuto, se superi quella sei vivo e ci vivi da [censored] con loro)
-
@mike000 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@mr-blonde Dici? Non sono mai stato Master al massimo expert, però ho sentito da qualche master che hanno RF da 500€ di conseguenza rifare il master non deve essere così difficile mantenerlo se si partecipano a tutte le promo
E in più il rimborso alle slot è di 50€ per loro non 20
Quindi puoi benissimo fare 5 puntate da 10€
Considerando solamente la roulette con un bonus rimborso di 50€ significa che punti 100€ e nel caso di vittoria sul book altri 200€ quindi sono già 30 punti(nei migliori casi) a settimana
le 500€ in rf non si vedono più , solo con quelle era molto più facile riconfermarlo
-
Maji wild +51€, Hotline +29€
-
Maji wild -10€, Hotline -10€
-
@spiasisal Io mi sono limitato alla versione prova per vedere come "pagavano", il riassunto è che ho finito il saldo di prova.
-
@rickz28 Non esiste provare in prova! Tutte pagano prima o poi, ci saranno giorni -30 altri +200 è solo fortuna
L'unica cosa certa è che se rigiocate il bonus con il metodo roulette andate sempre in positivo alla lunga
-
@mike000 il bonus non dovrebbe essere vincolato alla stessa slot in questo caso?
-
Un giorni scoprirò il gusto di scrivere,senza che nessuno chieda nulla, il guadagno derivato dai lanci sulle slot.....
È solo [censored] e RTP, ma che [censored] ve vantate!
-
L'assurdo è leggere "slot buona", "slot pessima", ecc
-
@gardo io intendo pessime quelle che sono proprio brutte e senza minigiochi dentro, una m3rda stile starburst insomma
-
@black ha detto in EUROBET - Priority Club:
@gardo io intendo pessime quelle che sono proprio brutte e senza minigiochi dentro, una m3rda stile starburst insomma
Dopo migliaia di giri, ogni tanto apprezzo anche starburst. Vincere 3-4-5-6€ con giri da 10 cent non è così male dai
-
@gardo si ma è proprio la modalità bonus inesistente che me la fa odiare il massimo ottenibile sono quelle specie di coriandoli coi bar, inutile dire che la metà delle volte le stelle scorrono a vuoto
per la cronaca oggi si va a rimborso, sta slot di oggi è della tipologia che odio, azzardo nell'azzardo, slot basate sul raddoppiare o perdere la vincita...
-
Bene -10 e -20, alla lunga non è per nulla profittevole
-
@black ha detto in EUROBET - Priority Club:
per la cronaca oggi si va a rimborso, sta slot di oggi è della tipologia che odio, azzardo nell'azzardo, slot basate sul raddoppiare o perdere la vincita...
Parli di cops? A me è andata benissimo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet