EUROBET - Priority Club
-
Ragazzi ma il bonus live della French mi dice che devo sviluppae un minimo di volume di gioco di 150... Se vinco su Eurobet non rischio di perderci con la promo? Mi spiegate un attimo voi come avete fatto? Perchè non riesco a capirla sta cosa
-
@Its_M Il requisito dei 150 è solo per ricevere il bonus ulteriore di 10€ al termine dei quattro giorni...
-
@marcomarinaio ha detto in EUROBET - Priority Club:
La french dalla guida di juyank si trova anche su betstars e lottomatica giusto? Perche non la trovo
si piu' o meno, ma si chiama vip roulette
-
Ragazzi ma io non ho capito...ma per ricevere il bonus roulette si devono movimentare 150€ oppure per i classic è un semplice 40/30/2?
-
@enimo sì oggi pomeriggio!
-
@Bruno86 40/30/2, i 150 sono da movimentare ogni giorni su ciascun gioco per avere 10 di bonus a fine periodo promozionale, è come se fossero due promo distinte
-
Ragazzi qualcuno ha ricevuto il bonus della slot starburst di giovedì?
-
@DiDoWanderer non ancora
-
Ok comunque attenzione nelle roulette perché una puntata da 10€ mi è stata rifiutata a ruota già avviata, credo sia per il tipo di bonus che però mi avevano lasciato portare al tavolo...
-
Fino a quanto dura questa promo? Con la rf 40/30/2?
-
@fede9615 E' scaduta a mezzanotte
-
@Cobra-Kai ha detto in EUROBET - Priority Club:
@SunPipe ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Cobra-Kai Ho accettato per sbaglio la lightin, al posto della french, ora posso fare solo quella vero?
Esatto
Beh si ma in realtà no, (so che è tardi ma rispondo almeno se ricapita sai come va).
È successo a me settimana scorsa con la roulette offline e una live, ho chiesto ad una operatrice e mi ha detto che lei vedeva attiva quella live (e io avevo attivato quella offline).
Insomma mi conferma che è attiva quella live, perdo su eurobet e non mi arriva il bonus, contatto la chat che mi dice che avevo la offline attiva e gli mostro prontamente la chat con l'operatore fatta il giorno prima e mi dicono va bene le attiviamo manualmente il bonus visto che ci ha contattato prima.Ora non so se sia stato benevolo questo operatore (vip manager), o fanno per quelli che chiedono sempre cosi
-
@Berlin che pacchia lavorare in eurobet! Puoi dire quello che ti pare
-
@Berlin ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Cobra-Kai Ho accettato per sbaglio la lightin, al posto della french, ora posso fare solo quella vero?
Esatto
Beh si ma in realtà no, (so che è tardi ma rispondo almeno se ricapita sai come va).
È successo a me settimana scorsa con la roulette offline e una live, ho chiesto ad una operatrice e mi ha detto che lei vedeva attiva quella live (e io avevo attivato quella offline).
Insomma mi conferma che è attiva quella live, perdo su eurobet e non mi arriva il bonus, contatto la chat che mi dice che avevo la offline attiva e gli mostro prontamente la chat con l'operatore fatta il giorno prima e mi dicono va bene le attiviamo manualmente il bonus visto che ci ha contattato prima.Ora non so se sia stato benevolo questo operatore (vip manager), o fanno per quelli che chiedono sempre cosi
Beh quelli sono cambiamenti ad personam, io non posso dire fai cosi che poi tizio in assistenza funziona, bisogna chiedere appunto in assistenza e non c'è una regola fissa
@Berlin ha detto in EUROBET - Priority Club:
Esatto
-
In genere il bonus rimborso della roulette, voi come lo pulite, essendo giornaliero? Ributtate in doppia roulette live oppure sfruttate le slot a 50%, magari ricevendo un ulteriore rimborso dalle perdite maturate dallo sblocco del bonus?
-
@CacNinja io lo pulisco sulla baccarat, ci perdo 1,5 ma sono sicuro che non mi arriveranno limitazioni di alcun tipo
-
ragazzi sono giorni che eurobet al login mi da "errore di rete". Succede solo a me (quindi mi odiano proprio visto che ho provato da almeno 3 dispositivi differenti) o è il loro sito che ha un altro periodo no?
-
@AsterAsterix c'è qualche metodologia per sfruttare la promo di oggi su baccarat? Grazie
-
@AsterAsterix Giusta osservazione ma pensandoci, ora come ora non ho alternative, vado di slot che infostrada mi ha lasciato senza fibra e sto connesso con l'hotspot del telefono.. Speriamo bene per stasera con Bet365
-
@cinghiale Sappi che la vittoria del banco paga 1,95 e del giocatore 2.. Per il resto comportati come la roulette se il baccarat è live
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet