EUROBET - Priority Club
-
@kaire ho sbagliata a puntare e ho messo 25 rosso 70 nero e 4 zero, mi è uscito nero e ho raddoppiato i 70 euro chiudendo a +41 euro! mi fermo qui ? o posso calcore la posizione netta per un altro tentativo?
-
@squalo92 ti conviene fermarti qui, ma il 70 nero era su eurobet?
-
era sull altro book, mi consigli di fermarmi?
-
@squalo92 si fermati è meglio, però per le prossime volte ti conviene puntare sempre sul primo book la cifra giusta. Ti è andata di lusso
-
@Evaldezio il fatto è proprio questo, sono sicuro di aver attivato la promozione, infatti la vedevo tra i bonus attivi, ma non ho ancora ricevuto il bonus. Spero sia solo questione di tempo. PS: Mi sono stati rimborsati 200€ a causa di una partita di tennis annullata. Non vorrei sia stato questo il motivo del non accredito del bonus. Cosa mi consigli di fare?
-
@kaire ascoltero' il tuo consiglio, mi hanno fregato queste puntate da fare soltanto con gettoni da 25 e 5....
-
La french dalla guida di juyank si trova anche su betstars e lottomatica giusto? Perche non la trovo
-
@Donald-Trump sti barboni. Digli che faccianoMB!
-
@MassiDreamer
Vai nello storico dei bonus e cercalo, da lì vedi i dettagli e scopri se quei 200€ sono stati conteggiati oppure no -
@Evaldezio Va bene ti ringrazio, adesso provo
-
@SunPipe ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Cobra-Kai Ho accettato per sbaglio la lightin, al posto della french, ora posso fare solo quella vero?
Esatto
-
se non ho capito male per entrare nel primo livello del priority club devo scommettere 500 euro al mese e depositarne 250 giusto?
dovrei rispettare delle quote minime per le scommesse? -
A qualcuno è arrivato il bonus della roulette di ieri?
-
@jeremyvale no
-
@Gualtiero965 una volta rispettati quei requisiti di aprile rimango iscritto al club per tutto maggio giusto?
-
è la prima volta da expert chi mi spiega questa promo? Devo giocare 1500€ in una settimana e depositare 150€ per avere 15€ di bonus questo l'ho capito...ma come faccio ad avere anche il bonus extra?
La presente offerta è valida per i clienti che rientrano nel livello Expert
Per poter ricevere la prima parte del Bonus da 15€ è necessario cliccare sul tasto PARTECIPA e soddisfare i seguenti requisiti:
A) Effettuare una somma depositi settimanale pari o superiore a 150€.
Tutti i metodi di pagamento sono validi ai fini dell'offerta.
Effettuare un “Volume di gioco” pari o superiore a 1.500€.
Per “Volume di gioco” si intende la somma di tutte le scommesse sportive effettuate (senza tener conto dell'esito), al netto di quelle rimborsate, durante la settimana solare. Sono valide ai fini di questa offerta solo le scommesse sportive in Singola e in Multipla effettuate nelle pagine "Scommesse" e "Live" del sito Eurobet.it o sulle applicazioni mobile App Scommesse e Scommesse Tablet di Eurobet.it. I Sistemi non contribuiscono ai fini della promozione. Esempio:
REQUISITO A:
SOMMA DEPOSITI SETTIMANALI REQUISITO B:
VOLUME DI GIOCO GENERATO ESITO SBLOCCO BONUS
€ 100 € 2.500 KO
€ 150 € 1.500 OK
€ 250 € 1.000 KO
L’intero importo del Bonus sarà erogato solo al soddisfacimento di entrami i requisiti. L'importo del bonus è pari a 15€, e sarà accreditato il lunedì successivo. Sarà erogato un Bonus "Sport" non prelevabile, il quale deve essere rigiocato almeno 1 volta a quota minima 2.0 su qualsiasi evento sportivo, prima di poter prelevare lo stesso. Tali requisiti dovranno essere soddisfatti entro 7 giorni.
EXTRA BONUS se sarà generato un volume di gioco superiore a quello richiesto al punto 2B (da 1500€ a 5000€), e se si effettuerà una somma depositi settimanali superiore o uguale a 300€, sarà erogato un extra bonus aggiuntivo fino ad un massimo di altri 35€ di Extra Bonus, per un totale di 50€ settimanali. L’Extra Bonus sarà sommato al Bonus di base, ed erogato in un unico accredito. .
È possibile sapere il proprio Volume di gioco,accedendo all'area bonus dall'interno del proprio conto raggiungibiile dalla versione desktop del sito cliccando sul saldo disponibile.
Per qualsiasi altro requisito non menzionato, valgono i Termini e Condizioni generali di Eurobet.
Tutte le puntate effettuate nelle pagine "Virtuali", "Vegas|Luxor", "Casinò", “Giochi Live”, "Poker", “Bingo”, "Classici", "Lotterie", "Ippica" o altro e relative Applicazioni Mobile non saranno ritenute valide ai fini dell'offerta.
L’offerta può essere erogata solo ai clienti che hanno dato il consenso alla profilazione dati. Tale consenso è facoltativo, ma senza questo non potrai usufruire di tali servizi
Qualora dovesse essere rilevato un comportamento scorretto e/o fraudolento da parte del giocatore, Eurobet si riserva il diritto di escluderlo dall'offerta. -
@jeremyvale se diventi classic questo mese lo sei anche a maggio, a maggio si azzera e se vuoi esserlo a giugno devi rifare da capo.
-
Ragazzi ma il bonus live della French mi dice che devo sviluppae un minimo di volume di gioco di 150... Se vinco su Eurobet non rischio di perderci con la promo? Mi spiegate un attimo voi come avete fatto? Perchè non riesco a capirla sta cosa
-
@Its_M Il requisito dei 150 è solo per ricevere il bonus ulteriore di 10€ al termine dei quattro giorni...
-
@marcomarinaio ha detto in EUROBET - Priority Club:
La french dalla guida di juyank si trova anche su betstars e lottomatica giusto? Perche non la trovo
si piu' o meno, ma si chiama vip roulette
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet