EUROBET - Priority Club
-
Se può essere utile a qualcuno hanno accreditato il bonus caishen fortune e mexican fiesta di settimana scorsa
-
Buongiorno a tutti. Per usufruire del bonus prestige, bisogna versare almeno 300€ e giocarne 1.500 ogni settimana per un mese, oppure se una sola settimana si raggiungono questi requisiti si ha già diritto al bonus? La settimana scorsa ho versato 1.000€ e ne ho scommessi 1.600, ad un certo punto il bonus prestige è scomparso, ma non ho capito se è successo perchè ho raggiunto i requisiti o per altro.
-
@MassiDreamer Il bonus ha durata settimanale
Se la settimana scorsa lo hai ricevuto e attivato allora ieri (Lunedì) avresti dovuto ricevere il bonusPer questa settimana dovrai riattivarlo e soddisfare di nuovo i requisiti
-
ragazzi essendo classic ho puntato 40 euro sul rosso e ho vinto 8 euro, se volessi effettuare un altra puntata quanto dovrei puntare sul rosso, nero e lo zero?
-
@squalo92 stessa procedura ma con importi diversi.. RF80/20
-
@kaire in questo caso quanto dovrei puntare? come si calcola?
-
@squalo92 utilizza il punta punta con RF 80/20
-
@kaire 80 rosso 70 nero e 4 sullo zero, tutto corretto?
-
@marcomarinaio lo 0 quota 35 non 36!
-
@kaire ho sbagliata a puntare e ho messo 25 rosso 70 nero e 4 zero, mi è uscito nero e ho raddoppiato i 70 euro chiudendo a +41 euro! mi fermo qui ? o posso calcore la posizione netta per un altro tentativo?
-
@squalo92 ti conviene fermarti qui, ma il 70 nero era su eurobet?
-
era sull altro book, mi consigli di fermarmi?
-
@squalo92 si fermati è meglio, però per le prossime volte ti conviene puntare sempre sul primo book la cifra giusta. Ti è andata di lusso
-
@Evaldezio il fatto è proprio questo, sono sicuro di aver attivato la promozione, infatti la vedevo tra i bonus attivi, ma non ho ancora ricevuto il bonus. Spero sia solo questione di tempo. PS: Mi sono stati rimborsati 200€ a causa di una partita di tennis annullata. Non vorrei sia stato questo il motivo del non accredito del bonus. Cosa mi consigli di fare?
-
@kaire ascoltero' il tuo consiglio, mi hanno fregato queste puntate da fare soltanto con gettoni da 25 e 5....
-
La french dalla guida di juyank si trova anche su betstars e lottomatica giusto? Perche non la trovo
-
@Donald-Trump sti barboni. Digli che faccianoMB!
-
@MassiDreamer
Vai nello storico dei bonus e cercalo, da lì vedi i dettagli e scopri se quei 200€ sono stati conteggiati oppure no -
@Evaldezio Va bene ti ringrazio, adesso provo
-
@SunPipe ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Cobra-Kai Ho accettato per sbaglio la lightin, al posto della french, ora posso fare solo quella vero?
Esatto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet