EUROBET - Priority Club
-
non volete mollare la cosa di prendere 25β¬ al giorno nonostante anche la mail
...comuqnue io oggi ho giocato vediamo se domani e di quanto mi arriva il bonus... -
@camice84 scusami ma mi sono perso questa email, potresti dirmi cosa intendi? Comunque se hai giocato oggi (l'ho fatto anche io), il bonus lo dovremmo ricevere dopodomani
-
@scorpion91 β’Il bonus, per ciascun giorno, sarΓ accreditato entro massimo 48h dalla data di emissione dei biglietti;
Non Γ¨ detto, potremmo riceverlo anche domani alle 9! C'Γ¨ scritto "ENTRO MASSIMO" non dopo 48h!
-
@scorpion91 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@camice84 scusami ma mi sono perso questa email, potresti dirmi cosa intendi? Comunque se hai giocato oggi (l'ho fatto anche io), il bonus lo dovremmo ricevere dopodomani
il bonus in questione Γ¨ in totale pari a un massimo di 25 euro nei 5 giorni. Nei giorni oggetto di promo, al raggiungimento dei 25 euro giocati come descritto in promozione, scatterΓ il bonus del 25% (quindi 5 euro).
Corrispondono in pratica a 5 euro al giorno per 5 giorni (quindi 25 euro in totale), che vengono erogati entro 48 ore dallβemissione del biglietto.
anche se il bonus lo dovessimo ricevere dopodomani, perdiamo un giorno di promo ma almeno siamo sicuri di quanto Γ¨..
-
@camice84 quindi domani non giochi i 100?
-
@camice84 C'Γ¨ un paradosso enorme perΓ² ahah
25β¬ 25% e 5β¬
il 25% di 25β¬ nel mio mondo Γ¨ 6.25 ahah
-
Io leggo solo ora i T&C. Non si parla mai di 5β¬ di ma di 25% del giocato fino al massimo di 25β¬. Per come la interpreto, ogni 25β¬ giocati erogano un bonus del 25% ossia 6.25β¬. Arrivati a 100β¬ di giocate saranno stati erogati 25β¬ di di bonus e quindi stop. Se si va oltre con le giocate non si riceveranno ulteriori bonus.
-
@mike000 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@camice84 C'Γ¨ un paradosso enorme perΓ² ahah
25β¬ 25% e 5β¬
il 25% di 25β¬ nel mio mondo Γ¨ 6.25 ahah
domani o dopodomani vedremo
-
@scorpion91 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@camice84 quindi domani non giochi i 100?
no, almeno se non mi arriva il bonus di 25β¬ di oggi
-
@willygames Il problema sono gli operatori in live chat che hanno dato 3 versioni diverse della promo
-
@willygames Il problema sono gli operatori in live chat che hanno dato 3 versioni diverse della promo
fosse una novitΓ , poi se glielo fai notare ci fanno anche gli alterati :smiling_face_with_open_mouth:
-
@camice84 Infatti Γ¨ meglio tenerlo buono eurobet, tira fuori(almeno a me) 2-3 centoni ogni mese
-
-
@camice84 Infatti Γ¨ meglio tenerlo buono eurobet, tira fuori(almeno a me) 2-3 centoni ogni mese
si si, giΓ non volevo mandare l'email per chiedere maggiori info...
-
@willygames nei mesi fortunati anche 500-600
-
@mike000 sure o promo?
-
@willygames ha detto in EUROBET - Priority Club:
centoni ogni mese
centoni???
be si, altro che 200β¬...promo, promo
-
@willygames Solo promo e raramente qualche sure
Spesso e volentieri(quasi ogni mese) mandano un bonus sul deposito del 25% fino a 50β¬
Poi con le promo rimborso slot
Promo rimborso roulette(solo con queste ci tiri fuori 50β¬)
Gli RF vari -
@mike000 a me promo sulle ricarica mai mandate. Svuoti il conto con i prelievi?
-
@willygames No, ho sempre sui 600-700β¬ dentro Eurobet per tenerli buoni
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
Β© Copyright 2016-2024 NinjaBet