EUROBET - Priority Club
-
Dai non ricominciate con mille messaggi adesso
-
@Spaffle l'altra volta a che ora l'avevano erogato?
-
@MAUDIT 16:28
-
@Solaire ma nn la trovo mica
-
@DiDoWanderer a me lo hanno aggiornato oggi a expert, ho i requisiti da 4 gg
-
@gian87 Perchè aggiornano il lunedi
-
io ho avuto l'esclusiva dei 50 rimborso sui 100 in RF live.. il bonus è da giocare entro oggi alle 23:59 e doveva arrivare per le 12. Qualcuno nella mia stessa situazione? la Chat è disabilitata. é normale? grazie !
-
@GAARA03 scrivi nella casella di ricerca e ti esce
-
@Donald-Trump anch'io la scorsa settimana ho ricevuto il bonus di martedì (doveva arrivare lunedì da giocare entro lunedì) e hanno prorogato i giorni per giocarlo
-
@Donald-Trump anche io ho ricevuto questa esclusiva, combinandola con la 40/10 di Serie A, e non ho ancora ricevuto nulla
-
@camice84 Eh ma mica è normale che tutti i Lunedì sia la stessa storia
-
Questo post è eliminato! -
Lo dico per tutti: chi non avesse ricevuto il bonus e lo ricevesse da ora in poi nel caso in cui non riuscisse a giocarlo può scrivere domani in chat e farselo ripristinare e farlo valere per tutto il martedì. Quindi tranquilli
-
@Donald-Trump Donald ma non ha già abbastanza Big money? che ci fai qui??
-
Mi è arrivata la promo prestige...sono Expert...ho una puntata da 100 euro fatta ieri sul Chelsea secondo voi posso scommettere alti 200 euro sulla stessa partita o do nell'occhio?
-
Io aspetto volentieri, cosi domani lo gioco sulla champions
Se vogliono possono darmelo anche nel weekend, zero problemi, sono un buon cliente io.
-
Ragazzi mi è appena arrivato il rimborso sport seria A ma mi hanno accreditato solo 5€ invece di 10...io ho giocato 40€ da classic...anche a voi hanno accreditato meno?
-
@Bruno86 A me per ora non è arrivato niente
-
ragazzi è sfruttabile la promo day 1 roulette classica?
-
@Ignoto78 anche a me niente finora...dicevano entro le 17
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet