EUROBET - Priority Club
-
@Chopin vabbe'...colpito e affondato...cosi non vale
-
@Yusuke fidati che la conosco bene la guida, se ho chiesto qua è perché su eurobet proprio non la trovo. Cmq alla fine ho contropuntato su sisal.
-
@bomberninja9293 c'è anche playtech. Devi andare nella roulette italiana e poi su "lobby".
Cazzarola ora sta 1,99 che c.u.l.o. ! Sfiga che l'ho giocata iera, ci avevo anche pensato di aspettare...:-(
-
@camice84 Io ieri presa a 1.80 ed era quella più alta tra i vari book che ho guardato! 1.90 è parecchio! A me da classic sarebbe cambiato da +3 che ho adesso a +5 (parlo di profitto minimo). Figuriamoci ai livelli più alti!
-
Un buon 70% di rating nella RF, son soddisfatto
Fine del momento autocelebrativo.
Non voglio segnalare quote ma tra la terza squadra di milano e una selezione di carcerati ci sono buone quotetrovate voi le squadre, ho già detto troppo
-
Non voglio segnalare quote ma tra la terza squadra di milano e una selezione di carcerati ci sono buone quote
Interista?
-
@Cobra-Kai è l unica partita live di serie a nn era difficile indovinare
Cmq grazie ho trovato un 60% -
@Jamba non richiedeva un volume di 150€?
-
@gian87 il volume di 150€ serviva per ottenere la freebet da 10 euro
-
io ho ricevuto una promo rf 100/50 live, posso combinarla con la 40/10? E nel caso, dovrò fare una rf 100/60 live su un match di serie A, giusto?
-
Ragazzi mi confermate che il bonus prestige, una volta superate le soglie per la prima parte di bonus, anche se non si raggiungono i 5000€ di movimentazione il bonus è assegnato proporzionalmente?
Ovvero, dando per scontato i 300€ di deposito, se ho movimentato, ad esempio, 2500€ il bonus sarà 25€ (?) -
@Evaldezio esattamente,
Non lo riesco più a vedere tra i bonus e non ricordo a quanto sono arrivato tu lo vedi? -
@Mostro-lll Sì, basta mettere come data "scadenza" l'8
Pensavo fosse una dicitura temporanea quella del bonus assegnatop.s. Anche i centesimi danno come bonus o si fermano all'intero?
-
@Cobra-Kai Per curiosità, visto che ormai la partita è andata, su che mercato avevi trovato quel rf?? Io trovo solo quote da schifo...
-
@fagus86 ieri ad esempio dopo il pareggio della juve u2.5 si puntava @2.5 e si bancava @2.52 su bf
-
@fagus86 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Cobra-Kai Per curiosità, visto che ormai la partita è andata, su che mercato avevi trovato quel rf?? Io trovo solo quote da schifo...
Fortuna, ieri il quotista era ubriaco
Under 1.5
Eurobet funziona cosi con i piedi che sono possibili anche queste cose
-
@fagus86 Eurobet è strano, alle volte a quote bassissime altre volte si dimenticano di aggiornare e rimangono altissime, devi stare lì come un rapace
-
@Cobra-Kai Ecco, ti pareva...l'unica partita di cui non ho seguito le quote in quanto l'ho seguita da tifoso...
-
Comunque, in linea generale, è sempre subito dopo un goal che si possono trovare quote sballate, se si ha fortuna..
-
@fagus86 non è detto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet