EUROBET - Priority Club
-
@camice84 dove si trova? io nel priority non la vedo..
-
@chomp96 Questi operatori ci hanno dato 3 versioni diverse della promozione, complimenti a Eurobet ahaha
-
@mike000 ma si, stiamo per raggiungere i livelli della promo di stanley, comunque se @TheUnlucky risponde alla mia domanda potremo risolvere qualche dubbio
-
anche a me dicono che sono 25€ al giorno.
In tal caso vorrà dire che ci ho perso i primi 25€ dato che sui doppi wimbledon è infattibile come cosa -
@mr-robot In che senso infattibile? I rating 93-95% si trovano senza troppi problemi
-
@chomp96 non me li hanno ancora dati ovviamente. ma se non arrivano entro le 48 ore partono le denunce.
-
@theunlucky comunque ci ho perso solo 4 euro di qualificante. mal che vada e mi erogano solo 5 vado in pari.
-
@mike000 fammi un es., evidentemente non li trovo io
-
@theunlucky ok, facci sapere se ti arriva qualcosa
-
Ragazzi nei termini dice: Ciascun cliente può ricevere il bonus per una o più giornate: il bonus sarà accreditato ogni qualvolta avrà raggiunto la soglia minima di 25€ sul mercato "Testa a testa Game".....questo non dovrebbe intendere che il bonus di 25 euro è per ogni giorno?
-
@scorpion91 dovrebbe intendere questo, ma alcuni operatori lo hanno smentito, se puoi vai in chat e fagli qualche domanda
-
anche voi avete avuto problemi a giocare a MAJI WILDS? a me continua a caricare all'inifnito
-
@rikininja cambia browser(quella slot è pessima)
-
@Chomp96 Chiesto ora in chat, mi ha detto che i 25 euro si possono ricevere ogni giorno
-
@scorpion91 bene bene, allora domani si proverà a piazzare i 100€
-
@Chomp96 un altro indizio che potrebbe portare al fatto di ricevere 25€ al giorno e non per tutto il periodo, dev'essere dato dal fatto che il bonus arriva dopo 48 ore dalla refertazione della scommessa...se fosse per tutto il periodo, dovrebbero aspettare comunque la fine della promozione tra 5 giorni per l'erogazione del bonus per vedere quanto un utente ha giocato nell'intero periodo, o sbaglio?
-
@scorpion91 a me hanno detto che venivano dati 5€ di bonus al giorno a fronte di 25€ spesi, e già qui c'è un incongruenza visto che in questo caso sarebbe il 20% e non il 25%, e che se saltavi un giorno semplicemente non ricevevo i 5€ di quel giorno, ma sempre dopo 48ore sarebbero arrivati i bonus a uno a uno
-
non volete mollare la cosa di prendere 25€ al giorno nonostante anche la mail
...comuqnue io oggi ho giocato vediamo se domani e di quanto mi arriva il bonus... -
@camice84 scusami ma mi sono perso questa email, potresti dirmi cosa intendi? Comunque se hai giocato oggi (l'ho fatto anche io), il bonus lo dovremmo ricevere dopodomani
-
@scorpion91 •Il bonus, per ciascun giorno, sarà accreditato entro massimo 48h dalla data di emissione dei biglietti;
Non è detto, potremmo riceverlo anche domani alle 9! C'è scritto "ENTRO MASSIMO" non dopo 48h!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet