EUROBET - Priority Club
-
@Lucario Ahahah Frocio potevi chiedermi su whastapp
-
@CappelloDiPaglia non sapevo l’avessi fatta
-
@Evaldezio quanto vorrei conoscere i criteri di certe esclusive...
-
@Lucario Basta chiedere
-
@CappelloDiPaglia e dimmi, ps hai 50€ da scambiare?
-
@Lucario Ahah in che senso?
-
@CappelloDiPaglia ti scrivo in privato ahaha
-
@marcomarinaio
Da un mese e mezzo anche i limitati possono prelevare con tutti i metodi.
In pratica è come giocare in ricevitoria, niente promo e accettazione delle puntate, ma per il resto "funziona" -
Questo post è eliminato! -
@rickz28 da limitato al priority quindi sei limitato anche alle puntate? Ti va in accettazione sempre o solo superato certi importi?
-
Ma voi la rf roulette continuate a farla fino a che non siete in negativo su eurobet? Oppure una volta vinto vi fermate?
-
@Chopin
Ho provato con 250 su 1x2 ed è andata in accettazione (accettata quasi subito)
Non lo uso praticamente più quindi non ti so dire precisamente -
@rickz28 ansia a tonnellate allora per sta promo.
-
@marcomarinaio
Da limitato non vedi proprio le promo scommesse (quelle casinò sì), quindi stai tranquillo -
@rickz28 grazie x avermi minimizzato lo stato ansioso. Allora la prox vedo sulla sezione promo e poi deposito
-
@Toro-Seduto ha detto in EUROBET - Priority Club:
Happy Thursday
Il weekend sta per arrivare... aspettalo con Eurobet!
Solo per oggi, divertiti con Starburst e ricevi bonus fino a 50€!Il bonus sarà relativo al tuo livello del Priority!
Ragazzi non so se gia discusso, ma non trovo niente sfruttabile?Quoto, l'ho ricevuta anche io, è sfruttabile?
-
Ragazzi, ho ricevuto il bonus di 5€ da giocare sulle slot premium (oltre alle solite promozioni del priority club). Ho vinto 132€, ma non li vedo ancora nel saldo reale. Che io sappia si tratta di un bonus da giocare una sola volta, forse mi sbaglio? Qualcuno sa dirmi come rendere prelevabili questi soldi vinti?
-
@massirocco Tecnicamente si, il wag è x1, prova a fare il logout e a rientrare
-
@massirocco wag 1X aggiorna il browser. Semmai rileggi i t&c Io ci ho tirato fuori 2,5€
-
@BomberBo leggi la guida in alto a questo thread, c'è anche la parte che ti interessa
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet