EUROBET - Priority Club
-
@illyrianking si, poi il rimborso se lo giochi col metodo roulette ci perdi pochissimo. io che sono generoso, li rigioco sulle slot per ringraziare eurobet
-
@theunlucky bisogna vedere qual'Γ¨ la versione corretta perΓ², anche io ho la trascrizione della chat
-
@ayeye poco tempo a disposizione purtroppo
-
@chomp96 e vabbè ma che si fa quindi? io sono tentato. ieri sono andato in positivo di 21 euro. sarebbe un peccato non sfruttarla
-
@ayeye ha detto in EUROBET - Priority Club:
Mi Γ¨ finalmente comparsa la promo sulla slot Maji Wilds, provate a ricontrollare.
si ora si vede
-
@theunlucky aspetta un attimo, ma questa promo sui game l'hai fatta anche ieri? ed hai puntato 100β¬ e te ne hanno dati 25?
-
qualcuno mi spiega questa promo?....se vi va
-
@camice84 dove si trova? io nel priority non la vedo..
-
@chomp96 Questi operatori ci hanno dato 3 versioni diverse della promozione, complimenti a Eurobet ahaha
-
@mike000 ma si, stiamo per raggiungere i livelli della promo di stanley, comunque se @TheUnlucky risponde alla mia domanda potremo risolvere qualche dubbio
-
anche a me dicono che sono 25β¬ al giorno.
In tal caso vorrΓ dire che ci ho perso i primi 25β¬ dato che sui doppi wimbledon Γ¨ infattibile come cosa -
@mr-robot In che senso infattibile? I rating 93-95% si trovano senza troppi problemi
-
@chomp96 non me li hanno ancora dati ovviamente. ma se non arrivano entro le 48 ore partono le denunce.
-
@theunlucky comunque ci ho perso solo 4 euro di qualificante. mal che vada e mi erogano solo 5 vado in pari.
-
@mike000 fammi un es., evidentemente non li trovo io
-
@theunlucky ok, facci sapere se ti arriva qualcosa
-
Ragazzi nei termini dice: Ciascun cliente puΓ² ricevere il bonus per una o piΓΉ giornate: il bonus sarΓ accreditato ogni qualvolta avrΓ raggiunto la soglia minima di 25β¬ sul mercato "Testa a testa Game".....questo non dovrebbe intendere che il bonus di 25 euro Γ¨ per ogni giorno?
-
@scorpion91 dovrebbe intendere questo, ma alcuni operatori lo hanno smentito, se puoi vai in chat e fagli qualche domanda
-
anche voi avete avuto problemi a giocare a MAJI WILDS? a me continua a caricare all'inifnito
-
@rikininja cambia browser(quella slot Γ¨ pessima)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
Β© Copyright 2016-2024 NinjaBet