EUROBET - Priority Club
-
appena ricevuto il bonus rimborso serie A, controllate!
-
@theraf anch'io ricevuto ora
-
Un dubbio. Dopo la mezza sculata di stamattina, avendo puntato 100 ed essendomi stati rimborsati 50 per lo 0.
Volessi giocare ancora faccio una rf 150/50? -
@kengim no, ne hai già persi 50, per avere il rimborso massimo devi essere in negativo di 100, quindi ne devi giocare altri 50, fai una rf50/50 (e se dovessi vincere su Eurobet potresti fare di nuovo un rf100/50)
-
@kengim bisogna vedere se viene contata da eurobet come giocata vincente o come perdente. Nel primo caso allora si, nel secondo invece avresti già completato la rf. Magari aspetta qualcuno che ne sappia di più
-
Per ora grazie. Attendo allora altri pareri. Altrimenti sto fermo, meglio non sentire l'assistenza per queste cose
-
@fabiosj calcola le perdite nette se sei a -50 dall l'inizio è rf50/50
-
@kengim anche io ho avuto la tua stessa culaggine stamattina prendendo lo zero quindi ora sei a -50 e prenderesti 25€ di rimborso, vai con un'altra 50/50
-
@MAUDIT PC SPORT - LOSSBACK ricevuto
-
@Marekele10 culaggine mia doppia avendo sbagliato la puntata
-
@Marekele10 io ho preso un numero adiacente allo 0 e avevo anche 5€ invece di 3€ sullo 0
-
@Yusuke c'erano tutti i ninja a quel giro
-
per chi ha già fatto la promo su starburst, per raggiungere l'importo, a quanti euro avete spinnato?
-
se puntate 25€ sul rosso e 2€ sullo "0" il volume considerato è 27€ corretto? (chiedo per la copertura del tavolo, che non so se sia 50% oppure 66%) riferito alla promo live french roulette di oggi
-
qualcuno ha lo screenshot della promo della settimana scorsa sulla slot Pearl of Orient? Nell'archivio i T&c mette come data il 29 marzo, ma in realtà la promo è stata il 30...siccome non ho ancora avuto il bonus, non vorrei fosse per quello...
-
Ricevuto via mail bonus di 200 sport. Ad avere 2000€ da giocare sarebbe ottimo
-
@fabiosj ha detto in EUROBET - Priority Club:
Ricevuto via mail bonus di 200 sport. Ad avere 2000€ da giocare sarebbe ottimo
Se vuoi te li presto io e facciamo a metà
-
@fabiosj ce l'ho anche io ...
-
il bonus rf serie A è stato erogato?
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna