EUROBET - Priority Club
-
Come posso calcolare la posizione netta per riprovare? Avendo giocato e vinto 34, adesso dovrei giocare 74 per avere il rimborso? (74-34= 40. Con rimborso del 50%)
-
@gian87 Io invece ricordo che fosse un book suscettibile. In ogni caso non prendete come oro colato le esperienze altrui, basta una riunione aziendale e il book può cambiare drasticamente strategia riguardo i surebettisti e i livelli di tolleranza
-
Promo rimborso serie A, qualcuno per caso l'ha già ricevuto?
-
@MAUDIT bisogna prima chiedere, ma qualcuno per caso ha scommesso? Visto il blocco di ieri sera
-
@Sandrone in realtà è rivolto a chi come me ha scommesso l'altro ieri
-
-
@fabiosj si puoi rigiocare... Ma cosa hai giocato per essere +34?
-
@MAUDIT lo avevo capito, era solo una battuta
-
@Sandrone davvero sottile!
-
@MAUDIT Scommesso Martedì sera e non ancora ricevuto.
-
@TheHawk magari fossi uscito con +34 era una vincita lorda. Stavo provando a fare il calcolo per rigiocare la rf. Il netto era +2 ora ho rifatto e sono uscito con +10 netto. Calcolando i rimborsi in caso di 0, ho fatto 75 nero/65 rosso/2 zero con rf 20.
-
appena ricevuto il bonus rimborso serie A, controllate!
-
@theraf anch'io ricevuto ora
-
Un dubbio. Dopo la mezza sculata di stamattina, avendo puntato 100 ed essendomi stati rimborsati 50 per lo 0.
Volessi giocare ancora faccio una rf 150/50? -
@kengim no, ne hai già persi 50, per avere il rimborso massimo devi essere in negativo di 100, quindi ne devi giocare altri 50, fai una rf50/50 (e se dovessi vincere su Eurobet potresti fare di nuovo un rf100/50)
-
@kengim bisogna vedere se viene contata da eurobet come giocata vincente o come perdente. Nel primo caso allora si, nel secondo invece avresti già completato la rf. Magari aspetta qualcuno che ne sappia di più
-
Per ora grazie. Attendo allora altri pareri. Altrimenti sto fermo, meglio non sentire l'assistenza per queste cose
-
@fabiosj calcola le perdite nette se sei a -50 dall l'inizio è rf50/50
-
@kengim anche io ho avuto la tua stessa culaggine stamattina prendendo lo zero quindi ora sei a -50 e prenderesti 25€ di rimborso, vai con un'altra 50/50
-
@MAUDIT PC SPORT - LOSSBACK ricevuto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet