NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

EUROBET - Priority Club

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Discussioni Bonus Esclusivi e Altre Offerte
    1.3k
    55.8k
    703.7k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • I
      Ignoto78 Ninja Novizio [0-15] @TheHawk
      ultima modifica di

@TheHawk A me manca Forest Mania, oggi hanno pagato Book of Egypt
      Per quanto riguarda i giochi live andate tranquilli non ci sono magheggi, è fatto tutto alla luce del sole e hanno troppi occhi addosso

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
      • TheBigMeowT
        TheBigMeow Ninja Avanzato [+50] @TheHawk
        ultima modifica di

@TheHawk A me mancano i rimborsi di Pearl Orient e Forest Mania...hanno 5 giorni dal termine della promozione per accreditarli.
        Aspetterò fino all'ultimo prima di sentirli in chat!

• BerlinB
          Berlin Ninja Esperto [+200]
          ultima modifica di

Ma ho letto dietro nei messaggi a diversi di voi è arrivato il rimborso blaze, possibile che me non si ancora arrivato e assistenza mi abbia detto che non hanno ancora accreditato? lol

Gualtiero965G 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
          • C
            Casta91 Ninja Base [+15]
            ultima modifica di

Ciao a tutti, ieri ho fatto una puntata in rf 40/10 per la promo live di Eurobet e non capisco il perché non mi veniva visualizzato il cash out in Betfair... è cambiato qualcosa oppure il cash out è ammesso solamente nei risultati 1x2?

Mostro lllM 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
            • Mostro lllM
              Mostro lll @Casta91
              ultima modifica di Mostro lll

@Casta91 a volte su alcuni mercati non si puo fare cash out, ma si può annullare manualmente https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7957/guida-su-come-annullare-manualmente-una-bancata-annullarla-parzialmente-in-modo-quasi-perfetto

C 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
              • M
                m-ale92 Ninja Avanzato [+50]
                ultima modifica di

@Berlin ti confermo che a me è arrivato ieri

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                • Gualtiero965G
                  Gualtiero965 Ninja Esperto [+200] @Berlin
                  ultima modifica di Gualtiero965

@Berlin A pensar male si fa peccato ma spesso ci si azzecca. A sto punto è proprio un modus operandi oppure sono incompetenti e non so cosa sia peggio. Secondo me ad alcuni non danno il bonus di proposito e lo danno solo se viene espressamente richiesto.
                  Personalmente ho ricevuto il bonus ieri pome dopo aver passato una buona mezz'èra in chat. La prima cosa che l'operatrice mi ha detto è che la promo che dicevo non c'era, poi che il rimborso arrivava il 5 e alla fine che stava per arrivarmi...SUPER LOL

Guida per notifiche email partite tramite profit tracker+Calcolatore Priority Club+Calc.Bancato troppo e commissioni+Consigli base sicurezza internet+Guida proteggere Carta di identità:
                  https://ninjaclub.ninjabet.it/search?term=Gu%40lt1&in=titlesposts

• C
                    Casta91 Ninja Base [+15] @Mostro lll
                    ultima modifica di

@Mostro-lll e si Sto arrivando! il xk di questa "discriminazione" 🙂 ?

• CacNinjaC
                      CacNinja
                      ultima modifica di

Ho sfruttato baccarat con la progressione raddoppio partendo da 1 euro, mi son fermato a +20 e sono arrivato al pen'ultimo step per due volte da expert (puntata 16 euro)

Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità di chi scommette senza bancare, ma riguardo la prima ho ancora dei dubbi...

Lascia un +1 :)

• G
                        gian87 @Mostro lll
                        ultima modifica di

@Mostro-lll sono nella stessa situazione, appena diventato Classic, ho attivato la promo sulla Blaze, ma mi sono bloccato prima di iniziare per via del volume di 200€ da giocare; se non ho capito male (ho letto la guida, ma mi sfugge come giocando 200€ e coprendo lo "0" la promozione resti profittevole) in alternativa potrei cercare di fare volume a colpi di 5€ senza coprire lo "0" fino ad avvicinarmi alla soglia dei 200€ e a quel punto giocarmela in RF corretto?
                        Dimenticavo su che altri book posso trovare una Blaze roulette?

Se ti ho risposto e hai apprezzato, lascia un +1 grazie :)

• ElricE
                          Elric Ninja Avanzato [+50]
                          ultima modifica di

E' già stato detto che la promo Blaze roulette live necessita di 200€ di movimentazione? Che qualcuno non ci provi...

BerlinB 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                          • BerlinB
                            Berlin Ninja Esperto [+200] @Elric
                            ultima modifica di Berlin

@Elric da master si faceva il giorno 1 in caso di vittoria alla prima puntata, alla seconda in caso di perdita sarebbero stati 10€ extra

• vankerV
                              vanker @Gualtiero965
                              ultima modifica di

@Gualtiero965 ti ringrazio ma una cosa non mi è chiara, cioè devo fare punta e banca perdendo soldi? o le abbinate a qualcosa queste scommesse? perche io non capisco

Quando ci si sposa si pensa che gli anni passano, quando gli anni passano si pensa che ci si sposa! cit

• Gualtiero965G
                                Gualtiero965 Ninja Esperto [+200]
                                ultima modifica di

Se riesci ad abbinarle meglio, altrimenti c'è un rating nel calcolatore, è impostato al 98 che è la media con cui sono passato ad expert io. non ci perdi molto, è tutto investimento cmq perchè con le promo gli recuperi nel giro di una settimana o meno.
                                C'è chi fa sure , ma io non oso con eurobet sinceramente.

Guida per notifiche email partite tramite profit tracker+Calcolatore Priority Club+Calc.Bancato troppo e commissioni+Consigli base sicurezza internet+Guida proteggere Carta di identità:
                                https://ninjaclub.ninjabet.it/search?term=Gu%40lt1&in=titlesposts

G 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                • Mostro lllM
                                  Mostro lll
                                  ultima modifica di

@Casta91 non conosco il motivo 😅
                                  @gian87 200/10 non è profittevole, e non conviene provare a fare volume visto il piccolo rimborso

• brick17B
                                    brick17 Ninja Esperto [+200]
                                    ultima modifica di

A voi funzia eurobet?

"LIMITAZIONE" non c'è ninja che non tema questa parola

la lista: limitato da:
                                    bf; better; skybet-betstars; GD; bwin; WH; eurobet; 888; betclic

però ho Sportyes sano

IronManI 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                    • IronManI
                                      IronMan Ninja Avanzato [+50] @brick17
                                      ultima modifica di

@brick17 no, fa schifo

La verità è che... io sono Iron Man.
                                      Give me your +1!!! =D

brick17B 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                      • brick17B
                                        brick17 Ninja Esperto [+200] @IronMan
                                        ultima modifica di

@IronMan ah ecco allora non sono solo🤪

"LIMITAZIONE" non c'è ninja che non tema questa parola

la lista: limitato da:
                                        bf; better; skybet-betstars; GD; bwin; WH; eurobet; 888; betclic

però ho Sportyes sano

• SpaffleS
                                          Spaffle Super Ninja [+1000]
                                          ultima modifica di

Giustamente appena trovo una RF buona muore il sito, evvai!

IronManI 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                          • IronManI
                                            IronMan Ninja Avanzato [+50] @Spaffle
                                            ultima modifica di

@Spaffle la stavo piazzando anch'io, per fortuna però si è impallato... aveva segnato l'empoli il 2-1

La verità è che... io sono Iron Man.
                                            Give me your +1!!! =D

• Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet