EUROBET - Priority Club
-
@DiDoWanderer Che stake iniziale hai usato?
-
Io ho giocato il classico Settemezzo, al primo step gioco 20€ vinco 40€ , quindi +20, take away, non mi lamento, ma soprattutto mi accontento
-
@Cobra-Kai Penso sia partito con 1, se perdo raddoppio, se vinco ritorno a 1..Certo si avrebbero fino a 6 scommesse totali da poter "perdere", e si arriverebbe a un negativo di -63 euro
-
@Yusuke Sì però questa non l'ho capita. Che ne sapeva quanto valeva la carta? cos'è una specie di rainman. ma...
-
@fagus86 @Cobra-Kai @Shin Ragazzi in quanto Expert giocavo una RF60/30 quindi sono partito da 5€. Continuate a puntare 5€ sul giocatore fin tanto che vincete altrimenti aumentate tipo 5-10-15-20-25 (tanto per dire). Potete anche puntare sul banco ma pagate una commissione del 5% sulle vincite.
-
@DiDoWanderer Nono hai ragione del fatto di scommettere sul giocatore.. Ma ad esempio avessi perso le prime tre mani, ti saresti ritrovato con -30.. Che senso ha giocare 20 euro.. Andresti a -10 qual'ora vincessi
-
@Gualtiero965 potrebbe essere benissimo tutto un fake, come potrebbero avere un monitor di fronte a loro
-
@CacNinja sì ma potresti ripartire da lì, come ultima spiaggia.
-
@CacNinja Io sono master, pensavo di partire con 1,50 e raddoppiare ogni volta...così avrei a disposizione almeno 6 tentativi...
-
@fagus86 Penso sia la cosa più logica da fare, anzichè partire cosi alti da 5 euro..
-
@DiDoWanderer appena giocato.Ho fatto 2/3 colpi persi e sono andato allin andando in attivo di 32 e dispari
-
@Yusuke Non capisco cosa intendi. Il fatto che si peschi la carta davanti è solo per comodità, nessuno può sapere la posizione delle carte. soprattutto quando ne mancano così tante.
-
@CacNinja Dipende molto dal giocatore, io effettivamente so giocare sul serio quindi non seguo la statistica pura.
-
@DiDoWanderer Il baccarat penso sia uno dei giochi più brutti della storia, non conta esser esperti o meno, dato che il tuo potere decisionale è zero.. Lo considero al pari di r/n della roulette
-
@CacNinja a meno che non ti chiami phil ivey
-
@Gualtiero965 insomma, le carte sono tutte microchippate, basta un lettore e il gioco è fatto
-
boh io ho giocato un po a caso per 10 minuti sul baccarat andando su e giu e alla fine mi sono rotto e sono uscito con +4. Una domanda prima di andare in chat a chiedere... i bonus rimborso della settimana scorsa vi sono arrivati tutti o avete ancora qualcosa in sospeso???
-
@TheHawk A me manca Forest Mania, oggi hanno pagato Book of Egypt
Per quanto riguarda i giochi live andate tranquilli non ci sono magheggi, è fatto tutto alla luce del sole e hanno troppi occhi addosso -
@TheHawk A me mancano i rimborsi di Pearl Orient e Forest Mania...hanno 5 giorni dal termine della promozione per accreditarli.
Aspetterò fino all'ultimo prima di sentirli in chat! -
Ma ho letto dietro nei messaggi a diversi di voi è arrivato il rimborso blaze, possibile che me non si ancora arrivato e assistenza mi abbia detto che non hanno ancora accreditato? lol
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet