EUROBET - Priority Club
-
@mike000 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@camice84 La promo mi è stato detto in chat che è valida ogni giorno, quindi ci aspettano ancora 125€ di bonus(se non la rimuovono)
ogni giorno? infatti ogni giorno, ma fion ad adesso dove siamo stati?
-
@camice84 Tranquillo tanto "il massimo ricevibile è 25€" a quanto pare in tutta la promo
basta un semplice punta 100
-
Edit:
Quindi il massimo ricevibile dalla promozione è 25€ in tutto?
"Ilario: Esatto"
Prima aveva detto che era fattibile ogni giorno.
Però il massimo che puoi ricevere è 25€
dai termini dice il bonus per ciascun giorno...
-
@camice84 Infatti per questo ho chiesto, quindi fate attenzione, non so se sia incompetenza dell'operatore o dei termini ora
-
@camice84 Infatti per questo ho chiesto, quindi fate attenzione, non so se sia incompetenza dell'operatore o dei termini ora
a me l'operatore mi ha detto che è massimo è 25€ giornaliero
-
@camice84 il mercato è quello sul game successivo a quello che stanno giocando? Tipo ora set1 game 4?
-
fatta insieme alla maggiorata di unibet -2.6€, quindi + 22.4€
-
come si usa il calcolatore con la maggiorata e il rimborso di eurob fino a 10 euro (25% della scommessa)? grazie!!
-
@webobow Fatelo mentale il calcolo, fai molto prima!
Se quota 1 è 2.00
E quota 2 è 2.00Ti basta aggiungere circa 4.50€ a quota 2, se vince +9€ se perde 10€ rimborso
-
Ragazzi potete spiegarmi per la promo di eurobet cosa significa testa a testa game live? Non è un semplice chi cvince il match vero?
-
Questo post è eliminato! -
@webobow testa testa game e testa a testa è diverso...
-
Questo post è eliminato! -
@marshmello No, non vuol dire chi vince, vuol dire chi vince il game nel set
Ad esempio sono 1-1
nelle scommesse c'è "Vincitore game set punto 4"
Sarà il vincitore del QUARTO punto, quindi 1-3 - 2-2 - 3-1tu dovrai puntare sul game successivo in live
-
Se funziona ogni giorno per 5 giorni è anche molto buona per il priority, visto che 5 puntate da 100€ sono ben 100 punti priority
-
@Mike000 ho giocato sul game successivo a quello che stavano disputando, stavano 2-1 e ho giocato sul quinto game
-
@mike000 dalla chat mi hanno detto che il bonus massimo per l'intero periodo è di 25€, e che si riceve massimo 5€ al giorno, certo lascia il tempo che trova ma probabilmente è così
-
@chomp96 si anche a me, incredibile
-
Mi è finalmente comparsa la promo sulla slot Maji Wilds, provate a ricontrollare.
-
@ayeye ma si riesce a guadagnare da queste promo?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet