EUROBET - Priority Club
-
@Wolf90 anche io l'ho fatta e non mi è arrivato. Ho scritto in chat, mi hanno risposto che non vedono la promo e quindi mi hanno fatto inviare mail a servizioclienti@eruobet.it con lo screen della promo e devono verificare
Speriamo arrivi! -
@fabri90bet ha detto in EUROBET - Priority Club:
@TheHawk eh purtoppo il book buono per nba me lo so mangiato
Tennis sisal va bene? Io ti vorrei aiutare ma tu sei messo male frate...
-
@TheHawk ahahahaha
-
@danielezzzz si ma [censored] Santa la chat è disattivata. Questi vanno presi a calci
-
@Wolf90 sono le 22 wolf wolf
-
@Mostro-lll ho provato alle 19 ed era già disattivata purtroppo
-
@Wolf90 scrivi direttamente la mail anche te! Io ho perso quasi mezz'ora per quella chat ed è stato inutile
-
@danielezzzz si ma speriamo arrivi direttamente domani intanto. In caso scrivo
-
ragazzi siete riusciti ad entrare nella blaze roulette? Se provate adesso compare la scritta "temporaneamente chiuso".
che è? chiudono alle 22? -
@Wolf90 secondo me ci hanno ripensato visto che era l'unica promo con rimborso 100% e stanno cercando di non dare il rimborso sti pezzi di [censored], speriamo bene! In caso scrivo anche io
-
@danielezzzz si però anche altre promo normalissime a rimborso non erano arrivati. Un mio amico ne ha fatte 3 che scadevano ieri e ne ha ricevuto uno solo di rimborso per ora
-
Ragazzi qualcuno potrebbe gentilmente linkarmi la guida per fare la blaze roulette? Ho letto che è sfruttabile, giusto?
-
@Wolf90 allora forse hanno problemi in generale...
-
@Robin a me non sembra sia solo per il priority, se non ne fai parte prendi 10 anziche 20 (classic)
-
@alepuf95 si è qua https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/6968/eurobet-priority-club
-
@fabri90bet quella per tutti è settimanale e devi fare 150€ di puntate, quella del priority prendi i 20€ di rimborso ( classic ) e in più 10€ in più se fai 150€ di puntate entro i 4 gg
io dovrei vedere solo la prima
correggimi se ho detto una cagata -
@alepuf95 il problema è che la blaze roulette è chiusa!almeno a me
-
@Robin ah allora può darsi
-
-
@Mostro-lll apertura a breve [cit.]
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet