EUROBET - Priority Club
-
Scusate l'ignoranza, ma non sono mai arrivato ad Expert e ieri ho chiuso per la prima volta con i requisiti adatti... Le offerte Expert (al di là delle esclusive via mail, ovviamente) sono uguali per tutti gli utenti Expert? O nella mia pagina vedo comunque delle offerte riservate soltanto ad una parte di loro?
-
@Sandrone impossibile
-
@fabiosj puoi scriverlo cmq il nome del book, non stiamo parlando di quote o promo che spariscono
-
La roulette europea è quella offline giusto? penso di aver sbagliato a cliccare
-
@Barcollo perché impossibile? Quando ho notato questo particolare della connessione mi è venuto un colpo,altrimenti non avrei scritto qui.
Edit: un particolare ti devo segnalare, di solito ho sempre attivo il Wi-Fi e la connessione dati, quando sono a casa va direttamente sulla fibra -
-
ciao a tutti, primo giorno da utente classic, ho letto qualche post ma in 17100 messaggi qualcosa può sfuggire
1)ho scelto la roulette europea rimborso del 50% fino a 20€ perché non mi va di seguire la guida del live, ma ho capito che può essere sfruttata anche questa che ho scelto, giusto?
2)se è così, ho impostato il punta/punta come da guida e ottengo un guadagno di +8 o +20, significa che posso procedere con la guida rtp positivo?
3)se sì, devo giocare 40€ e se li perdo ottengo 20€ di bonus da sfruttare come? (è possibile usare la sporca dozzina?)
4)i 40€ vanno giocati in un'unica puntata a mia scelta o meglio dividere in più puntate più piccole? (questo punto non mi è chiaro nonostante la lettura della guida rtp positivo)
quello che non mi torna è: gioco 40€, li perdo, ottengo 20€ di bonus ma sono comunque a -20€, cosa mi sfugge? -
@theraf mi sa che hai fatto un po’ di conFusione tra le promo, le promo roulette live (oggi blaze roulette) sono sfruttabili e con guadagno certo seguendo la guida di Yiyang.
Mentre le promo roulette offline come Roulette Europea sono sfruttabili con strategia RTP, ovvero in un rimborso 50% fino a 20€, entri con 40€ sperando di andare in positivo di almeno 10/15€, in caso contrario perdi i 40 e ricevi 20 di rimborso, i 20 sono da rigiocare una volta (solitamente su slot sezione premium) , quindi in questo caso di certo c’è solo l perdita -
@Mostro-lll ok grazie, ora mi rendo conto di aver capito male. vedrò di studiare meglio la guida in live che al momento mi sembra pericolosa per eventuali errori miei
invece il bonus live serie A non ha quota minima per la qualificante in RF, giusto? -
@theraf nn ha quota minima ma per guadagnare qualcosa devi giocare almeno a quota 2-3
-
@theraf la blaze è un ottima roulette per iniziare, ha un lungo periodo di puntata. Puoi provare quando la ripropongono.
Esatto, mercati indicati e nessuna quota minima per la RF live, il bonus invece ha quota minima 2 -
sapete dirmi su quale altro sito trovo la blazer?
-
@Mostro-lll e guarda caso il giorno dopo a quota minima 2 non si trova un rating decente. Alla prox puntata di “Mistero”
-
@GAARA03 un sito ruggente
-
A qualcuno hanno pagato i bonus sulle slot Age of the Gods: Rulers of Olympus e Forest Mania?
-
mi sono accorto adesso che nonostante non sono più classic posso partecipare lo stesso alla promo sulla blaze roulette ( si quella dove si può scegliere tra le 2 roulette non quella settimanale ). Dite che sia da fidarsi a provarla o non riceverò nessun bonus?
-
ragazzi promo "sali di livello" come va fatta? mi dice di arriavre da classic a expert.. vuol dire completare le due barre verdi e far si che siano gialle entrmbe? o devo completare anche tutte le gialle per essere expert? grazie !!!!
-
@Robin non hai raggiunto i punti e non sei più nel priority? In questo caso non penso ci siano problemi, d’altronde la vedi e la puoi accettare
@fabri90bet vero, ho dovuto cercare a mano
-
@Mostro-lll ti assoldo, cerca a mano per i prossimi 2 mesi anche a me
-
@Mostro-lll non ho depositato ma i punti li avevo raggiunti comunque non ne faccio più parte in quanto mi appare "sblocca questo livello" e ad esempio l' RF sulla serie A non la vedo più, questa si però
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet