EUROBET - Priority Club
-
@InBorghese ho risolto, mi dava 100% nella barra ma in realtà l'avevo completata al 99.80%
-
ragazzi devo ancora completare il bonus di 100 euro del moltiplicatore, se attivassi i 5 euro bonus per il casinò dite che potrebbero esserci conflitti tra i due bonus?
-
@ninuz non penso vada ad intaccare il moltiplicatore
-
@Artorias ha detto in EUROBET - Priority Club:
Scusate, se dovessi fare la puntata da 690 Euro su Eurobet per sbloccare il livello Expert, ci potrebbero essere problemi? Oppure Eurobet non ha problemi di scommesse di grossi importi?
Inoltre, Eurobet assegna i punti al momento in cui si scommette o quando si referta la partita... Cioè, se io puntassi il necessario per arrivare al grado Expert su una partita che gioca il 3 Aprile, andrebbe bene, o mi conta per il priority di Aprile?Someone?
-
@Artorias i punti vengono assegnati appena piazzi la giocata...è preferibile puntare meno su una singola partita
-
@Matbet6969 Eurobet potrebbe limitarmi?
Ormai i Bonus li ho già riscossi e tutto il resto, è un punta-banca unicamente rivolto ad ottenere il Grado Expert del Priority -
@Artorias non so se sia stato limitato qualcuno però è preferibile non giocare 700 euro su una partita
-
@Matbet6969 Neanche se è una partita a quota 1.08 su Premier League, quindi ritenuta quasi scontata?
Comunque due da 300/390 potrebbe andar bene? -
@Artorias su partite importanti puoi giocare con più tranquillità
-
@Shin corretto
-
scusate per l'offerta live di serie A su GG/NG e U/O, la qualificante deve essere a quota minima di 2? nei t&c non lo trovo specificato ma a naso mi viene da farla a quota minima 2, o sbaglio?
-
@marcomarinaio In genere per sfruttare la RF si prendono quote alte, difficilmente, se non impossibile trarrai guadagno da quote inferiori a 2. Comunque da termini, non è espressamente indicata una quota minima
-
Priority, topic dove ho vissuto più a lungo.. Dopo un anno di MB, lascio a voi l'onore del 1000 upvote di reputazione, per l'entrata nei SuperNinja, la tinta blu che calza a pennello e la famosa carbonara vegetariana.
Non so se ritenermi pronto. Piango. -
volevo chiedere una conferma...avevo il bonus di 50€ sulle scommesse live e in più ho unito quello sulla serie A live quindi ho fatto una rf 250/60 ho sbagliato? perché ho perso su eurobet...adesso lunedì dovrebbero arrivarmi 2 bonus giusto??
-
Comunque, ad ora, quote penosissime per la Formula1, si esce in negativo di qualche euro e presente poca liquidità. Il book che quotava "vincente no" ha chiuso la quota
-
@CacNinja il problema è che è troppo alta la quota su bottas
-
@m-ale92 se hai scommesso sui mercati indicati per la serie A non dovrebbero esserci problemi
-
@TheHawk E la liquidità è di 1 2 euro a quella quota.. Non ci ha scommesso (giustamente) nessuno su Bottas
-
Finalmente riesco a fare il master! Speriamo in qualche bella promo per aprile...
-
Forse sono finite le slot giornaliere
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet