EUROBET - Priority Club
-
@Davide scusa Davide potresti cortesemente dirmi se è corretto quello che ho scritto? grazie mille
-
Salve, ho una domanda... Grazie alle varie offerte che ho seguito in questo mese, sono arrivato a 363/500 punti del livello Expert, con i punti per i depositi totalmente coperti...
Arrivato a questo punto, mi mancherebbero 685 da scommettere per garantirmi il livello Expert, con una perdita da punta-banca di circa una ventina di Euro...
Mi chiedevo se valesse la pena perdere questi 20€ per il Livello Expert, cioè se le offerte che offre Eurobet per questo livello, rispetto al classic, giustificano la perdita di questi soldi... Grazie infinite a chi risponderà -
@Davide quindi anche se la scommessa RF250/50 la facessi su un mercato non della serie A e nemmeno su under/over, si influenzano comunque a vicenda.. quindi perdonami allora anche la maggiorata che mi sono giocato su Eurobet mi va ad influenzare l'RF che andrò a fare, quindi a questo punto devo aspettare prima l'esito della maggiorata e poi fare l'RF?
-
@superpisu i rimborsi sono per le scommesse LIVE, se non hai giocato live per la maggiorata non ci sono problemi.
-
@omar ti consiglio di leggere la discussione delle quote maggiorate, negli ultimi messaggi inseriti si parla proprio di questa. A volte si impiega molto meno tempo a leggere le domande già fatte dagli altri utenti che chiedono le tue stesse cose piuttosto che rifare la stessa domanda
-
@omar
ci sono più metodi, o giochi per coprirti 1x più under 2.5 e poi giochi il 2 oppure
2 + over 2.5 e banchi l'over 2.5 o contropunti under 2.5 , però ripeto se leggi pure quella discussione è pure più semplice -
@Davide a si quella è prematch.. quindi in conclusione si devono per forza fondere le due RF e fare direttamente sul mercato under/over o gol/nogol un'unica RF250/60 corretto?
-
@superpisu questa è la discussione Priority e hai già fatto 1000 domande extra puoi postare da un altra parte please che sto impazzendo con le notifiche...
-
@Del92 grazie mille ma "quella discussione" non è questa?
-
@omar la discussione della guida per le quote maggiorate è questa: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/3001/maggiorate-guida-su-come-sfruttarle-williamhill-skybet-bwin-giocodigitale-betclic-no-segnalazioni/
-
@Artorias ha detto in EUROBET - Priority Club:
Salve, ho una domanda... Grazie alle varie offerte che ho seguito in questo mese, sono arrivato a 363/500 punti del livello Expert, con i punti per i depositi totalmente coperti...
Arrivato a questo punto, mi mancherebbero 685 da scommettere per garantirmi il livello Expert, con una perdita da punta-banca di circa una ventina di Euro...
Mi chiedevo se valesse la pena perdere questi 20€ per il Livello Expert, cioè se le offerte che offre Eurobet per questo livello, rispetto al classic, giustificano la perdita di questi soldi... Grazie infinite a chi risponderàScusate, potreste rispondere a questa? Vedo che si sta andando avanti a rispondere e non vorrei che si perdesse tra i commenti
-
@Artorias Se riesci a perdere solo 20€ direi che ne vale la pena. Le RF diventano 80/20, le maggiorate tipo quella di oggi diventano più profittevoli, i rimborsi dell'happy thursday aumentano così come qualsiasi promo roulette nel caso la riproponessero senza vincoli di puntata minima
-
@unknown97 E se non stessi ancora sfruttando le Promo Roulette (non so neanche di cosa parli), varrebbe ancora la pena?
Perderei circa 23€ se trovo un Rating del 96% che per ora si trova -
@CacNinja io ho fatto la seconda opzione e mi son venuti 4 euro o 4.3 da classic.. come cifra ci stiamo o ho cannato?
-
@cinghialeansioso Penso ci siamo si, prova ad inserire 30 con le stesse quote.. Io da expert ci ho fatto dai 6 a 7 euro
-
@CacNinja 6 7 idem
-
@Artorias Diciamo che non ci perdi anche solo con le RF e le maggiorate
-
@TheHawk infatti le mie domande erano inerenti ad una promo del priority classic che è legata a delle altre e mi servivano dei chiarimenti, quindi il suo intervento da utente esterno è inopportuno e inutile.
-
@unknown97 Grazie, allora vedo se riesco a raggiungere il cap per Expert
-
@superpisu in realtà ha ragione, la maggiorata è una promozione per tutti, ed esiste la discussione apposita con tutte le risposte che cercavi.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet