EUROBET - Priority Club
-
@superpisu rischi comunque che quella da 250/50 sia influenzata da quella della serie A, quindi devi fare una unica giocata su quella più restrittiva, in modo che valga per tutte e due
-
ciao a tutti, scusate se già chiesto ma per queta
Scommetti con noi sul match più atteso della Serie A!I giallorossi in casa daranno filo da torcere alla squadra di Ancelotti? Ti aspetti tanti gol?
Scommetti sull' 1X + Over 2,5 in ROMA - NAPOLI!
La quota passa da 3,05 a 5,00!Affrettati, scade alle 20:00.
la puntata max è 10 vero? grazie -
@omar
si -
@Davide e perché dici che viene influenzata? scusa se l'RF40-10 è solo su Singole Live per il mercato under/over e gol/nogol , se io l'RF250-50 che è Sempre Live ma senza vincoli, se quest' ultima la scommetto in live su un pareggio della serie A e l'RF40-10 sul mercato vincolato under/over, come si fanno ad influenzare? cioè se le scommettessi separatamente sui mercati under/over allora posso capirlo, ma se una la faccio sul mercato 1x2 e l'altra su under/over che problemi incontro?
-
@omar se non sei priority si è 10 euro, comunque è la solita super quota del venerdi di eb
-
@superpisu se vinci quella sulla serie A 40-10, per quale motivo non dovrebbe influenzare quella da 250-50? ci sono dei vincoli che dicono espressamente che le scommesse sulla serie A LIVE GG/NG e UNDER/OVER non valgono per la 250/50?
-
@Del92 grazie, ti chiedo ancora
per essere coperto basta contropuntare- 2
- under 2,5
vero?
scusa ma è la prima che faccio
-
@omar no, una via sarebbe 1x+under2.5 e 2, ci sono molte vie comunque
-
@omar
segui la tabella che trovi qui in cima alla discussione
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/3001/maggiorate-guida-su-come-sfruttarle-williamhill-skybet-bwin-giocodigitale-betclic-no-segnalazioni/2 -
@Davide e non lo so Davide sto cercando di capire, cioè per esempio, lascia perdere quella RF250/50, facciamo finta che non ci sia. Se avessi solo l'RF40-10 vincolata ai mercati under/over e mi vado a fare una scommessa in RF40-10 su under/over e poi me ne faccio una normale su un mercato 1x2 … anche se ho giocato su un mercato 1x2, che non rientra nel vincolo della promo, se vado a vincere, mi influenza l'RF40/10 ?
-
@Del92 scusa la sto guardando e leggo
o contropuntare
-2
-under2,5
oppure
contropuntare 2
e bancare over 2,5
oppure contropuntare
-2+over2,5
-1x+under2,5
non è così? -
@superpisu puoi fare la seconda RF SOLO se la prima ha perso. Non puoi farla se non sai l'esito e non puoi farla se l'esito è vincente, perchè le scommesse della 40/10 COMUNQUE vanno a interessare i calcoli della 250/50
-
@Davide scusa Davide potresti cortesemente dirmi se è corretto quello che ho scritto? grazie mille
-
Salve, ho una domanda... Grazie alle varie offerte che ho seguito in questo mese, sono arrivato a 363/500 punti del livello Expert, con i punti per i depositi totalmente coperti...
Arrivato a questo punto, mi mancherebbero 685 da scommettere per garantirmi il livello Expert, con una perdita da punta-banca di circa una ventina di Euro...
Mi chiedevo se valesse la pena perdere questi 20€ per il Livello Expert, cioè se le offerte che offre Eurobet per questo livello, rispetto al classic, giustificano la perdita di questi soldi... Grazie infinite a chi risponderà -
@Davide quindi anche se la scommessa RF250/50 la facessi su un mercato non della serie A e nemmeno su under/over, si influenzano comunque a vicenda.. quindi perdonami allora anche la maggiorata che mi sono giocato su Eurobet mi va ad influenzare l'RF che andrò a fare, quindi a questo punto devo aspettare prima l'esito della maggiorata e poi fare l'RF?
-
@superpisu i rimborsi sono per le scommesse LIVE, se non hai giocato live per la maggiorata non ci sono problemi.
-
@omar ti consiglio di leggere la discussione delle quote maggiorate, negli ultimi messaggi inseriti si parla proprio di questa. A volte si impiega molto meno tempo a leggere le domande già fatte dagli altri utenti che chiedono le tue stesse cose piuttosto che rifare la stessa domanda
-
@omar
ci sono più metodi, o giochi per coprirti 1x più under 2.5 e poi giochi il 2 oppure
2 + over 2.5 e banchi l'over 2.5 o contropunti under 2.5 , però ripeto se leggi pure quella discussione è pure più semplice -
@Davide a si quella è prematch.. quindi in conclusione si devono per forza fondere le due RF e fare direttamente sul mercato under/over o gol/nogol un'unica RF250/60 corretto?
-
@superpisu questa è la discussione Priority e hai già fatto 1000 domande extra puoi postare da un altra parte please che sto impazzendo con le notifiche...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet