EUROBET - Priority Club
-
@Evaldezio Daje
-
Mentre ero in “seduta riflessiva” ho avuto un’illuminazione o meglio, mi è venuto in mente d’aver giocato la superquota avendo però il bonus rimborso multipla ancora da giocare. Avete idea se viene considerato comunque qualificante?
-
@ilgrandepupas vai tranquillo, con altre promo ho saldo misto ed ho ricevuto il rimborso
-
@Sandrone Bene, grazie. Mi sembrava di ricordare così ma è passato qualche mese da quando mi capitò e non sapevo se ora fosse cambiata la "situation".
-
Ragazzi scusate la domanda forse stupida ma i requisiti dei vari livelli partono da 0 o dal livello precedente? Se io ad esempio sono appena diventato Classic e voglio diventare Expert devo depositare altri 1000€ o solo 750?
-
@DiDoWanderer 750
-
Ragazzi scusate qualcuno sa come funziona il casinò leggend?
-
@kaire Se ti giochi anche la casa alle macchinette puoi vincere delle fantastiche skin per il tuo personaggio
-
@unknown97 ma è su invito?
-
@kaire No, è per tutti. E' una promo pensata per i ludopatici, devi giocare un sacco di soldi per sbloccare dei rewards
-
@kaire pensa che un tipo è riuscito a finirlo con soli 17000 euro di perdita!
Però pensa che cane figo che ha con tutte le ginocchiere rosse -
@CacNinja ha detto in EUROBET - Priority Club:
La promo Bj sfruttabile a Rtp positivo si? Sbaglio o non c'è limite di movimentazione.
@Cobra-Kai stay Tuned.Direi di si,stamattina ero fuso e pensavo di aver letto RF e sono sttto 2 ore a pensare a come sfruttarla
-
@dende sfruttarli separati invece che succede? anche io ho la stessa situazione.. cioè l'unica cosa da evitare è l'rf250/50 da non fare su serie a sui mercati under/over, gol/nogol sennò si incasina tutto..
cioè io intendo se uno volesse farne due separate, penso che andrebbe fatta l'RF40/10 su Serie A under/over o gol/nogol perché quella è vincolata, mentre l'RF250/50 su tutto il resto che non sia quella di prima, penso che in questo modo non si rischia di fare confusione con i rimborsi.. @Chomp96 @davide -
@superpisu rischi comunque che quella da 250/50 sia influenzata da quella della serie A, quindi devi fare una unica giocata su quella più restrittiva, in modo che valga per tutte e due
-
ciao a tutti, scusate se già chiesto ma per queta
Scommetti con noi sul match più atteso della Serie A!I giallorossi in casa daranno filo da torcere alla squadra di Ancelotti? Ti aspetti tanti gol?
Scommetti sull' 1X + Over 2,5 in ROMA - NAPOLI!
La quota passa da 3,05 a 5,00!Affrettati, scade alle 20:00.
la puntata max è 10 vero? grazie -
@omar
si -
@Davide e perché dici che viene influenzata? scusa se l'RF40-10 è solo su Singole Live per il mercato under/over e gol/nogol , se io l'RF250-50 che è Sempre Live ma senza vincoli, se quest' ultima la scommetto in live su un pareggio della serie A e l'RF40-10 sul mercato vincolato under/over, come si fanno ad influenzare? cioè se le scommettessi separatamente sui mercati under/over allora posso capirlo, ma se una la faccio sul mercato 1x2 e l'altra su under/over che problemi incontro?
-
@omar se non sei priority si è 10 euro, comunque è la solita super quota del venerdi di eb
-
@superpisu se vinci quella sulla serie A 40-10, per quale motivo non dovrebbe influenzare quella da 250-50? ci sono dei vincoli che dicono espressamente che le scommesse sulla serie A LIVE GG/NG e UNDER/OVER non valgono per la 250/50?
-
@Del92 grazie, ti chiedo ancora
per essere coperto basta contropuntare- 2
- under 2,5
vero?
scusa ma è la prima che faccio
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet