EUROBET - Priority Club
-
@CappelloDiPaglia Non sbagli, oppure la gioca con 1x+under e 2
-
@CacNinja Grazie bello
-
@CacNinja ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Sandrone Non so se sono uscite le contropuntate, ma non credo.
@TonyBo sono quasi sicuro di aver fatto del mio meglio, perchè la combo da contropuntare c'è solo in un paio di siti, l ultimo risultato l'ho trovato sul dutcher, il migliore, quindi mi esce un massimo di 7 euro per 30 giocati..
Vedi a far tardi la sera"La combo da contropuntare solo in un paio di siti" non mi torna: io a memoria ne conto almeno 8.
-
@CacNinja Ho visto per la F1 credo che eurobet stia quotando Bottas decisamente a ribasso, non ho trovato altro book sotto a @3
-
@TonyBo diciamo un paio di siti buoni
-
@TonyBo Si, che considero validi ogni volta.. Una combo ad esempio su Eurobet non la giocherei mai, le fanno a ribasso senza maggiorate
-
@Sandrone Vero, generalmente la scelta ricade sempre sul solito alla fine, però ogni tanto qualche sorpresa dagli altri salta fuori. La cosa più divertente di questa promo è proprio il fattore "settaccio" di tutti i siti in cerca della quota migliore per ottenere il guadagno massimo.
-
La promo Bj sfruttabile a Rtp positivo si? Sbaglio o non c'è limite di movimentazione.
@Cobra-Kai stay Tuned. -
non lo sapevo e ho trovato per caso, c'è anche la contropuntata diretta 1x+over 2.5 - NO.
comoda questa!
-
Scusate, ho letto sopra che c'era un bug grafico sulla promozione della F1, ossia non escono le quote del pilota vincente.
E' stato risolto o solamente io continuo a non vederle? -
@CacNinja Io da classic fatto dai 4 ai 6..
-
@TottiGol Beato te, io contropuntando 2+over e under ho fatto 7 euro massimo con 30.. Sarò ottuso
-
@CacNinja io comb con 1x e under ecc.. ma non va da 4 a 8 va da 4 a 6 per me, e comunque c'era anche il no per la combo su un book (o più?!) ma viene da 4 a 4 per il classic quindi secondo me conveniva pp a 3
-
@CacNinja 7 euro era più o meno quello che si poteva fare... Io da master 12 euro quindi siamo li
-
L'unico modo per riuscire a sfruttare in contemporanea sia il solito RF 40/10 sui gol e una esclusiva da 250/50 su qualsiasi mercato è quello di giocare una RF 250/60 su mercati U/O e GG/NG ? O avete altri consigli?
-
@CacNinja Cioè la puntata max ce l'hai a 30€? Che cassata è quest,a a me è da 10
-
@dende A me hanno insegnato di non combinare mai 2 RF, perchè una annulla il rimborso dell'altra. Fossi in te eviterei
-
@Evaldezio Dipende che livello sei.. Io da expert si, 30
-
-
@CacNinja Expert anche io, sarà che ho ricevuto il gioca 1000 ricevi 100... xD
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet