EUROBET - Priority Club
-
@pixeLbruciato Possibile da mobile neanche mi da il mercato in questione ma solamente il vincitore del mondiale F1?
-
@CacNinja Sì al momento non c'è il mercato per bancare questo GP, o almeno, io non lo ho trovato
-
@pixeLbruciato L'ho aggiunto al mio posto.. lo avevo dato per scontato di verificare se c'era guadagno o meno, ma hai fatto bene a correggere
-
@pixeLbruciato Oggi pomeriggio c'era.. fa controllare se è sparito
EDIT: Confermo, @CacNinja, al momento è sparito.. -
Betflag non ha il motogp vero? Quindi quella della motogp non si può sfruttare?
-
@Mostro-lll ha detto in EUROBET - Priority Club:
@camice84 mamma quanto sono tonti in chat, i soldi li hai puntati quindi movimentatati, con questo ragionamento allora nemmeno le puntate vinte dovrebbero essere conteggiate, che qualcuno li salvi
Infatti io aspetto sempre la conferma del vip manager
-
@DiDoWanderer ha detto in EUROBET - Priority Club:
Ragazzi ma Mexican Fiesta a voi funziona?
anche a me non va. ho provato con due browser diversi ma da sempre lo stesso errore.
qualcun altro può provare a vedere se si apre?
-
@Samabet su smartphone non mi andava,da PC con Chrome tutto ok,l'ho chiusa anche in positivo di 11€
-
@pixeLbruciato Invece che tu sappia, esiste qualche book che quoti il pilota "Vincente no"? La ricerca del fantomatico book poi spetterebbe a me
-
@Samabet ha detto in EUROBET - Priority Club:
@DiDoWanderer ha detto in EUROBET - Priority Club:
Ragazzi ma Mexican Fiesta a voi funziona?
anche a me non va. ho provato con due browser diversi ma da sempre lo stesso errore.
qualcun altro può provare a vedere se si apre?
no non và,anche da tablet, segnalatelo alla chat, forse entro oggi risolvono
-
@Squacciafiquere azz!! Io da PC con Chrome (e Firefox) nulla. Adesso provo da Smartphone
-
@Samabet Mi accodo, morto anche da smartphone
-
@CacNinja si c'è, trovato, ma non profittevole per ora
-
@CacNinja ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Samabet Mi accodo, morto anche da smartphone
Si. Infatti. Sto tentando a contattare la chat ma sembrano morti. 2 in coda da 15 minuti....
-
@fiddygrande a me l'operatore ha detto che era un bug grafico...
-
@cinghialeansioso Il bug cell'ha nel cervello.. Proprio oggi che volevo spinnare un po
-
@CacNinja ahah io parlavo di un'altra cosa..
-
@cinghialeansioso Ahhh oddio, ho refuso, ho capito ora hahaah
-
-
Niente da fare con chrome/edge/firefox/safari/pc/portatile/smartphone sto andando in morte
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet