EUROBET - Priority Club
-
@CappelloDiPaglia aspetta inizio prossimo mese
-
@Mostro-lll ho finito là benvenuto due settimane fa sono diventato expert in una settimana e l’unica promo che ho fatto è stato il rimborso sulla roulette dove ho fatto 18€ niente di particolare speriamo che ad inizio mese cambino le cose.
-
ma quando si preleva è normale che il contatore dei depositi per sbloccare un livello cali?
-
@cinghialeansioso non è normale, sei sicuro sia calato?
-
@Chomp96 si.. avevo depositato 200 e dopo una vincita ho prelevato 100.. sono classic e mi da il contatore al 48 x 100
-
scusate, mi sto avvicinando da poco a questa iniziativa di eurobet, potreste darmi dei consigli per crescere di "grado"
-
@Chomp96 non mi ricordo di preciso a quanto fosse prima ma mi pare oltre l'80
-
@cinghialeansioso sicuro di non stare al 48% però della barra riferita al livello expert?
-
@Chomp96 sicuro sicuro
-
Chiedo scusa, non riesco a trovare la modalità su come sfruttare le promo F1 e Moto. potete gentilmente indicarmi la guida o la chiave di ricerca. Grazie
-
@Chomp96 @cinghialeansioso in realtà anche a me succede sempre così.. infatti aspetto l'inizio del mese successivo per prelevare perché mi ero accorto di sta cosa..
Non è normale quindi?
-
@fiddygrande a me i mesi scorsi non era mai successo..
-
Ragazzi ma Mexican Fiesta a voi funziona?
-
@fiddygrande ha detto in EUROBET - Priority Club:
@fabiosj è ancora presto.
comunque, dovrai aggiungere i 10€ alla vincita, e ricalcolare la quota. A quel punto, la giocherai come se fosse una maggiorata
Ecco qua
-
@cinghialeansioso Io son certo che mi fosse successo..infatti mi sono abituato in quel modo per i prelievi.. poi non ci ho più badato a dir la verità, pensavo fosse normale..
-
@fiddygrande si questo l'ho letto ma non ho capito come fare, c'è una guida?
-
@Bat66 Te la faccio semplice, qualcuno mi correggesse.. Vedi quanto puoi puntare massimo e la moltiplichi per la quota, ottieni la vittoria reale nel caso vincesse bottas, quindi ci aggiungi 10 euro bonus della vittoria di bottas e poi devi ritornare, con una semplice operazione, alla quota che sarebbe maggiorata. Un po di applicazione
-
@cinghialeansioso @fiddygrande
Raga io avrò prelevato 2k a marzo e depositato 2,5k e sono tranquillamente al 100%.
È strana come cosa onestamente -
@Bat66 sparo numeri a caso, ma è per farti capire il ragionamento..
La promo dice: punta 10€ su pilota x, se vince ricevi 10€ ulteriori.
Il ragionamento da fare è che se vinci, aggiungerai 10€ alla tua vittoria.
Quindi
Punti 10€ su Pilota x vincitore a quota 4; Ovvero: 10€ x @4 = 40€ (vincita)Aggiungiamo il bonus; Ovvero: 40€ + 10€ = 50€ (Vincita + Bonus)
Calcoliamo la nuova quota; Ovvero: 50€ (Vincita + bonus) / 10€ (puntati) = 5
Con la nuova quota faccio un punta-punta (con l'opposto della condizione, quindi pilota non vince) o punta-banca
Se vinci, otterrai il bonus da 10€ e lo rigiocherai.
Se perdi, avrai i tuoi guadagni nella bancata o nel book del punta-puntaFine, tutto qua
@pixeLbruciato ha detto in EUROBET - Priority Club:
@fiddygrande ha detto in EUROBET - Priority Club:
Con la nuova quota faccio un punta-punta (con l'opposto della condizione, quindi pilota non vince) o punta-banca
Se vinci, otterrai il bonus da 10€ e lo rigiocherai.
@Bat66 Ovviamente la bancata deve essere sotto alla nuova quota puntata.
La trovi su Betflag, e stamani era molto alta per F1 quindi io non l'ho fatta, poi non so se sia scesa -
@pixeLbruciato se esistesse un operatore proverei a chiedere a lui.. comunque a me è il primo mese che me lo fa
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet