EUROBET - Priority Club
-
Si, purtroppo fa proprio schifo
-
@fabiosj è ancora presto.
comunque, dovrai aggiungere i 10€ alla vincita, e ricalcolare la quota. A quel punto, la giocherai come se fosse una maggiorata
-
Salve, le 2 promo F1 e Moto come è possibile sfruttarle?
Grazie -
@Bat66 nemmeno l'ultimo messaggio hai letto?Basta leggere un poco di più,le risposte sono già tutte presenti
-
@Squacciafiquere certo ho letto che vanno aggiunte 10€ e ricalcolata la quota è con tutta onesta' nn ho capito nulla. Sono andato dietro con la lettura dei messaggi ma nn ho trovato...Di sicuro dovevo scorrere ancora.
Provo... -
@Bat66 Usa il cerca e troverai qualcosa
-
@enimo da smartphone il cerca nn me lo propone e devo scorrere...per questo ho chiesto.
-
Praticamente da quando sono entrato nel priority ovvero una settimana e mezzo fa, non hanno dato nulla, mi sa che son io che porto sfiga.
-
@CappelloDiPaglia sei anche entrato nel periodo di stop dei campionati maggiori.. magari sto we qualcosa rilasciano.. vedremo
-
@CappelloDiPaglia aspetta inizio prossimo mese
-
@Mostro-lll ho finito là benvenuto due settimane fa sono diventato expert in una settimana e l’unica promo che ho fatto è stato il rimborso sulla roulette dove ho fatto 18€ niente di particolare speriamo che ad inizio mese cambino le cose.
-
ma quando si preleva è normale che il contatore dei depositi per sbloccare un livello cali?
-
@cinghialeansioso non è normale, sei sicuro sia calato?
-
@Chomp96 si.. avevo depositato 200 e dopo una vincita ho prelevato 100.. sono classic e mi da il contatore al 48 x 100
-
scusate, mi sto avvicinando da poco a questa iniziativa di eurobet, potreste darmi dei consigli per crescere di "grado"
-
@Chomp96 non mi ricordo di preciso a quanto fosse prima ma mi pare oltre l'80
-
@cinghialeansioso sicuro di non stare al 48% però della barra riferita al livello expert?
-
@Chomp96 sicuro sicuro
-
Chiedo scusa, non riesco a trovare la modalità su come sfruttare le promo F1 e Moto. potete gentilmente indicarmi la guida o la chiave di ricerca. Grazie
-
@Chomp96 @cinghialeansioso in realtà anche a me succede sempre così.. infatti aspetto l'inizio del mese successivo per prelevare perché mi ero accorto di sta cosa..
Non è normale quindi?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet