EUROBET - Priority Club
-
@Evaldezio io è da quasi un.mesetto che lo sblocco....
Non fatemi preoccupare, che betclic mi ha già rovinato la domenica -
C'è qualcuno a cui non è stato ancora dato il bonus sulla multipla?
-
Finalmente qualche RF decente!
-
@leonardopieri ha detto in EUROBET - Priority Club:
Non era una promo del priority, però credo sia sensato chiedere qua, il bonus della settimana scorsa relativo alla slot della medusa vi è arrivato? 'age of gods medusa and monsters'
A me non è arrivato e nemmeno quello sulla slot Lucky3
-
@DottorZoidberg mah...
-
@TheHawk onestissimo 57% senza alcun magheggio
-
@DottorZoidberg io nell intervallo nn ho trovato niente di neanche lontanamente buono... Riprovo domani
-
@DottorZoidberg Montenegro Inghilterra? Io con quella ero soddisfattissima del mio 51.4
-
@3Isabel0 proprio lei!
-
@DottorZoidberg sei riuscito a puntare prima che il pareggio scendesse. io l'attimo dopo. e vabbè rimane comunque l'rf live più alto mai preso
-
@3Isabel0 sono stati allineati x diversi minuti. Appena piazzata ha segnato l'Inghilterra. Ogni tanto la buona sorte si ricorda di me.
-
Che settimana schifosa che si ri-prevede
-
@CacNinja almeno un ventello dalla 200/50 l'ho tirato fuori, niente roulette però.
Magari nel fine settimana ci mettono qualcosa di interessante, io devo piazzare le ultime scommesse per tenere il priority -
@pixeLbruciato Io uguale, che rating hai trovato per tirar su 20 euro da master? Che io da expert tiro fuori 5 euro per puzza.
Si, con l'inizio del campionato speriamo, che sto nella tua stessa condizione riguardo a punti -
@CacNinja nulla di che, un 44% sulla Turchia a inizio game, ci ho sparato 900 euro di responsabilità ma non avevo voglia di stare dietro alle partite per trovare un 50%.
-
@pixeLbruciato Si, perchè con responsabilità decenti escono rating pessimi
-
@CacNinja gia.. io da master tenevo 500€ per responsabilità, qualche volta è uscito un 45% o anche più alto ma non avevo abbastanza cash sopra
-
mi sono accorto ora della promo sulle qualificazioni.. da classic è la solita rf 40 10? Però su tutti i mercati giusto?
-
@cinghialeansioso Yess, ricorda, in live
-
@CacNinja da classic rf 40/ 10 la promo di stasera! ha quota minima?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet