EUROBET - Priority Club
-
@Notturno ahahahah ovviamente era per Eurobet, anche se effettivamente Betclic sta facendo casini
-
Almeno una rf live l'hanno messa
-
Bello il priority e tutto, ma se sto mese arrivo a punti per conto mio ook, ma non mi dannerò a mantenere l'expert, che zozzeria dai! Gia il bj offline non si può "fregare", se decidessi di sfruttare l'RTP, dovrei movimentare 300 euro per andare a rimborso.
Ma fallissero -
@CacNinja mamma mia...
-
@LulzSec Ormai Vip Sisal is new Priority club!
-
@CacNinja già.. io faccio anche offline tutto ma movimentare 500 è troppo
-
@LulzSec Ma è impossibile anche solo pensarla di fare, anche io le avrei fatte in altre circostanze.. Ma a sto punto mi faccio una partita al bj o roulette live che buttare per buttare soldi, almeno mi sembrano meno truccate di quelle offline..
-
@CacNinja ha detto in EUROBET - Priority Club:
almeno mi sembrano meno truccate di quelle offline..
ricordati la legge "Il banco vince sempre", che siano truccate o non
-
@LulzSec Sisi, ho messo subito le mani avanti con " buttare per buttare soldi", però è una cosa mentale/scaramantica mia, a quelle offline becco sempre conto o 21 o bj, avessi vinto una mano, quelli live invece qualche volta mi han fatto vincere qualcosa..
Come il classico giocatore che butta i propri soldi sempre sulla stessa slot, convinto fosse la gallina dalle uova d'oro -
Questo mese ho accumulato abbastanza punti da essere expert. Solo che con i versamenti sto al 40% quindi dovrei versare 600 per diventare master. Sono nel dubbio se farlo o meno. Qualche consiglio dai masters?
-
@Jackal ha detto in EUROBET - Priority Club:
Questo mese ho accumulato abbastanza punti da essere expert. Solo che con i versamenti sto al 40% quindi dovrei versare 600 per diventare master. Sono nel dubbio se farlo o meno. Qualche consiglio dai masters?
Hai completato anche i punti per master?
-
@Jackal Hai accumullato punti per l'expert o il master? Perchè se sei a 500 pt sei expert, a 1000 master.. Comunque, liquidità permettendo, i soldi io li verserei sempre se non sono un problema, massimo li tieni fermi e li rendi prelevabili man mano, i problemi sono per i punti
-
@camice84
No. Solo per expert. Per master me ne mancano ancora e non penso di farcela per fine mese. -
@CacNinja
Per il expert. Per master me ne mancano ancora. Capisco che a versarli male non fa, però versarli per nulla scoccia. Volevo solo capire se essere expert ad aprile invece di classic potev valere la pena. Per expert comunque sono 1000 da versare giusto? -
@Jackal Ah, da classic a expert passi, infatti non capivo perchè avessi menzionato il master.. Guarda, dipende da te, se sfrutti le promo a rtp positivo per il casinò, un pensiero fallo, dato che hai un rimborso di 10 anzichè 5 del classic, poi per il resto, poca roba ultimamente questo mese..
-
@Jackal ha detto in EUROBET - Priority Club:
@camice84
No. Solo per expert. Per master me ne mancano ancora e non penso di farcela per fine mese.Io depositerei, poi se non riesci a fare i punti niente, magari se all' ultimo ti dovessero mancare 100/200 punti potresti anche prenderti rating negativi e perderci qualcosa...
-
@CacNinja
Rtp positivo le sfrutto tutte su rulette e blackjack, pur senza metodo della doppia rulette live. Sulle slot non le faccio su eurobet, in quanto il bonus non può essere usato per la qualificante successiva a differenza di sisal.
Farò un pensiero. Thanks -
Ciao ragazzi
Il bonus Prestige Expert cambia per ognuno oppure solo il mio è ridicolo?
300€ depositi + 5000€ di movimenti per 50€ -
W si tratta solo di depositare fallo sempre, i soldi in qualche modo si puliscono.
Certo che le ultime due settimane han fatto schifo.
Considerate le quote ridicole voglio vedere quanto incasseranno a fine meseSe uno volesse scommettere senza promo ci sono almeno 5 book migliori.
-
@Cobra-Kai Per non parlare dei live, ogni volta che scommetti, la quota costantemente cambiata e devi ripuntare, ai livelli di betflag con la bancata..
Una gentilezza, sapete se la promozione della scorsa settimana di Indiana cash era nella sezione casinò o vegas?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet