EUROBET - Priority Club
-
Ma per fare i depositi voi prelevate e ricaricate tranquillamente o sarebbe meglio non prelevare ma ricaricare e basta?
-
@Stelio88 sarebbe meglio non prelevare ma non è una tragedia se prelevi! A meno che non hai capitali belli alti è dura depositare per l'expert o il master senza prelevare mai
-
@Stelio88 se ho necessita deposito e prelevo il giorno dopo
-
@Stelio88 io una settimana prelevavo ogni giorno 200/300€ perche continuavo a vincere, non mi è successo nulla
-
Ragazzi premesso che il deposito expert sono 1000 euro,questi 1000 partono dallo 0 o dal superamento del classic?mi spiego,se ho confermato il classic a questo punto mi mancherebbero 750 oppure 1000?
-
@Shin 1000 in totale
-
@Shin 250 per classic 1250 per expert 2500 per master
-
@Solaire ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Shin 250 per classic 1250 per expert 2500 per master
Expert sono 1000
-
-
Abbiamo virtuali e prestige, si parte bene..
-
Ragazzi ma la multipla su Euro 2020 è stata rinnovata? Cioè ne posso fare un’altra dopo quella dei primi 3 giorni di partite?
-
@Toninho si sembra nuovo, infatti c'è scritto seconda giornata ed è attiva da ieri
-
Sempre peggio... promo roulette e blackjack offline, solito rimborso 50% fino a 50 euro (master) ma vanno movimentati CINQUECENTO euro... siamo troppi anche nel priority ormai.
-
@bomberninja9293 esattamente
-
Ma voi il rimborso della prima multipla euro 2020 l'avete già ricevuto?
-
@Notturno ancora no dovrebbe arrivare in giornata anche se betclic sta facendo i capricci negli ultimi tempi
-
@Notturno No, ma l'ultima era ieri sera..
-
@Marekele10 Beh, Betclic sicuramente, ma anche Eurobet
-
@Notturno ahahahah ovviamente era per Eurobet, anche se effettivamente Betclic sta facendo casini
-
Almeno una rf live l'hanno messa
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet