EUROBET - Priority Club
-
ma sulla multipla della promo euro2020 di eurobet ce quota minima x la qualificante?
-
@fabri90bet Il giovedì sono talmente in perdita ste macchinette che entri con 20 euro, te ne scalano 40
-
Scusatemi, quindi per gli expert sarebbe un gioca 60, rimborso 35 euro combinandole.. Dove vedete sto 100%? Nei classic con valori diversi?
-
@CacNinja in teoria giochi 10 prendi il 50% da una parte e il 50% dall' altra...se giochi + di 10 non è più 100% perchè la promo x tutti rimborsa solo fino a 5
-
@Robin Ah, quindi rimborso al 100% con limite massimo di 10 euro di entrata? Aumentando diminuisce giustamente
-
@fabri90bet ha detto in EUROBET - Priority Club:
Occhio che il giovedi hackerano le macchinette e le impostano a rtp 4%
Sicuri? io vinco solo il giovedi, gli altri giorni un disastro :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
Infatti pure io sto prendendo, sia con Blue Sea che con Berry Burst.
-
Stavo per fare Blue Sea.. è sparito il banner del rimborso da 5 euro, rimasto solo quello da 30 per expert
-
@kiuk Sembra di no.
-
conoscete slot con puntate da 0.01€??
-
@CacNinja vai tranquillo che la slot è carica.
-
@Fanauts Book of dead o ra, 10 linee, ne selezioni solo una e via
-
@kiuk ha detto in EUROBET - Priority Club:
ma sulla multipla della promo euro2020 di eurobet ce quota minima x la qualificante?
chiedo anche io, che sappiate c'è una quota minima?
-
@Cobra-Kai no no nessuna quota minima
-
@Cobra-Kai Non c'è quota minima, ma si consiglia di sparare qualche quota più alta per aumentarne il guadagno. (Ovviamente ottimi rating).
E attenzione, qualche utente ha detto che sono validi solo mercati 1X2, sarebbe da controllare -
@CacNinja ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Cobra-Kai Non c'è quota minima, ma si consiglia di sparare qualche quota più alta per aumentarne il guadagno. (Ovviamente ottimi rating).
E attenzione, qualche utente ha detto che sono validi solo mercati 1X2, sarebbe da controllareE' cosi
**SOLO 1X2CE SCRITTO NEI TERMINI**
-
Comunque il Bonus dei 5 euro in piu, non fateci affidamento dato che magicamente hanno tolto la promo e neanche in chat ne snano nulla
-
@CacNinja buono a sapersi, già ero dubbioso se giocarla perchè comunque il rimborso andava giocato parte sulle slot premium e parte su diamond qualcosa, così mi sono tolto il dubbio
-
Chissà in quanti avete chiesto in chat... promo rimossa! Bella raga
-
@Ignoto78 ha detto in EUROBET - Priority Club:
Nei Termini e condizioni sulla slot del giorno di oggi c'è scritto
"La presente promozione si svolgerà l'20 Marzo; di seguito verrà nominato “Periodo promozionale”;
Probabilmente è un refuso ma ci sarà da fidarsi a farla?ma questa questione l'avete considerata? Sarà sicuramente un errore di battitura, ma con Eurobet dopo il fatto dei rimborsi roulette non riesco più a fidarmi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet