EUROBET - Priority Club
-
@CacNinja azz allora non si puo fare piu, comunque in grande stile intendevo piazzarsi davanti a un eurobet ogni settimana e contropuntare in ricevitoria, mai sgamabile
-
Il blackjack la fate? bisogna movimentare almeno 200€
-
@camice84 è finito pure questo....è diventata dura pure mantenere il livello, non oso immaginare questa estate che inferno sará. Le 3-4 promo mensili saranno sui tornei mondiali di bocce in spiaggia
-
ma il fatto che adesso vanno movimentati 300 euro per la roulette la rende ancora sfruttabile?
-
Nei Termini e condizioni sulla slot del giorno di oggi c'è scritto
"La presente promozione si svolgerà l'20 Marzo; di seguito verrà nominato “Periodo promozionale”;
Probabilmente è un refuso ma ci sarà da fidarsi a farla? -
È sfruttabile? -
@GAARA03 con questo metodo https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/2480/promo-triple-quadruple-con-rimborso-per-1-evento-perdente-better-unibet-snai-eurobet dovrebbe esserlo
-
Mi è arrivato un messaggio che dice di usare le due slot a rimborso settimanale ( medusa monsters e indian cash catcher ) con 50% fino a 20€. Tuttavia nelle mie promozioni appare soltanto quella di medusa monsters.. significa che l’altra è già attiva senza dover partecipare?
-
@Fanauts devi andare in “promozioni” e accettarle
-
@Chomp96 quanto ci possiamo tirare fuori ?
-
@Fanauts non è a guadagno sicuro, potresti perdere 10€
-
@Stelio88 si ok. Ma come già detto mi appare una sola delle due promozioni..
-
@Fanauts dipende dai rating che trovi, non avendo fatto ancora una simulazione non ti saprei dire, ma almeno 4-5€ se trovi buoni rating dovresti riuscire a farli
-
una info...il rimborso di Aloah! è arrivato a qualcuno? So che hanno 5 giorni per accreditarlo, ma siccome mi è arrivato quello del giorno dopo, non vorrei si fossero dimenticati di quello.
-
@Co-Co non è arrivato neanche a me
-
@GAARA03 ma mica c'è quota minima per la Multipla qualificante?
-
Ma ci sono due promo blue sea' è un errore?
-
@camice84 io anche ne vedo due ma ho fatto per ora solo quella da 20
-
Ma per la promo euro 2020 per la qualificante ci sono quote minime?
-
@Lepre56 ho chiesto prima in chat per sicurezza e mi han detto di no, basta che sia sul mercato 1x2
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet