EUROBET - Priority Club
-
buonasera non so se sto nella sezione giusta ma ho ricevuto questa offerta da eurobet.
"Scommetti con 20€ di Bonus!Clicca su PARTECIPA, effettua un deposito ed ottieni il 10% fino a 20€
Non perdere questa occasione, Scommetti subito, la promo scade il 24 Marzo!"
potete aiutarmi da come ho capito devo depositare 200 euro per ricevere 20 euro giusto?e poi come giocarle? -
@fabri90bet Infatti io non ero troppo ironico infatti quando l'ho detto, basta poco in effetti, però non ho avuto mai la possibilità di farlo
-
@CacNinja possibilita o voglia?
-
@cardillo90 Controlla nei T&C, dovrebbe esserci tutto. Comunque bonus da giocare a quota 2 in un semplice punta banca, con scadenza di 7 giorni... I 200 li spendi come vuoi
-
@cardillo90 in punta e banca a rating sopra il 90
-
@fabri90bet "Voglia di sbattermi a chiedere in giro a qualche amico un conto eurobet per alzare quei 10 euro di più che dovrei steccare" is the new possibilità.
A meno che tu non intenda un altro magheggio -
@CacNinja ho parlato di grande stile... ammesso che trovi qualcuno che contropunta tempo 3-4 promo e ti segano
-
@fabri90bet Allora non mi merito di esser superninja, non avendo compreso il tuo grande stile. Infatti per me ora può restare li, ma se l'andazzo delle promo è questo dovremmo sfruttare anche quelle.
Ps: leggendo i t&c dei virtuali, hanno inserito un obbligo di 300 400 euro di movimento per ricevere il bonus, stile roulette ultimamente -
@DottorZoidberg il rimborso arriva entro 5 giorni lavorativi quindi entro il 22
-
@CacNinja azz allora non si puo fare piu, comunque in grande stile intendevo piazzarsi davanti a un eurobet ogni settimana e contropuntare in ricevitoria, mai sgamabile
-
Il blackjack la fate? bisogna movimentare almeno 200€
-
@camice84 è finito pure questo....è diventata dura pure mantenere il livello, non oso immaginare questa estate che inferno sará. Le 3-4 promo mensili saranno sui tornei mondiali di bocce in spiaggia
-
ma il fatto che adesso vanno movimentati 300 euro per la roulette la rende ancora sfruttabile?
-
Nei Termini e condizioni sulla slot del giorno di oggi c'è scritto
"La presente promozione si svolgerà l'20 Marzo; di seguito verrà nominato “Periodo promozionale”;
Probabilmente è un refuso ma ci sarà da fidarsi a farla? -
È sfruttabile? -
@GAARA03 con questo metodo https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/2480/promo-triple-quadruple-con-rimborso-per-1-evento-perdente-better-unibet-snai-eurobet dovrebbe esserlo
-
Mi è arrivato un messaggio che dice di usare le due slot a rimborso settimanale ( medusa monsters e indian cash catcher ) con 50% fino a 20€. Tuttavia nelle mie promozioni appare soltanto quella di medusa monsters.. significa che l’altra è già attiva senza dover partecipare?
-
@Fanauts devi andare in “promozioni” e accettarle
-
@Chomp96 quanto ci possiamo tirare fuori ?
-
@Fanauts non è a guadagno sicuro, potresti perdere 10€
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet