EUROBET - Priority Club
-
Ragazzi ma il bonus 7 days per le slot è utile?voi lo utilizzate?
-
@Shin si, quando ho voglia di giocare 50mila come passatempo serale
-
ragazzi ma solo a me eurobet non apre la sezione scommese se accedo da pc???
-
@amaliasutera ha detto in EUROBET - Priority Club:
ragazzi ma solo a me eurobet non apre la sezione scommese se accedo da pc???
Chrome?
-
@camice84 si esatto
-
@Shin ha detto in EUROBET - Priority Club:
Ragazzi ma il bonus 7 days per le slot è utile?voi lo utilizzate?
Attivalo, è un rimborso sulle perdite...se perdi te le limita un pò...niente di che
-
@amaliasutera ha detto in EUROBET - Priority Club:
@camice84 si esatto
Contatta la chat, e spiegagli la situazione, stesso problema io e di alcuni utenti, solo a detta loro funziona tutto bene...su altri broswer funziona, però a me non me ne frega perchè uso principlamente chrome
-
@camice84 li ho contattati ieri e dicono che i tecnici sono a lavoro ma ancora nulla..a te lo hanno sistemato?
-
@grifus2 prova con le premium nella sezione Vegas
-
@amaliasutera Mi aggiungo alla sezione sport su chrome in down
-
Rimborso del blackjack, anyone?
-
@unknown97 Occhio, non sò se hai fatto lo stesso mio errore di aver giocato live, in quel caso non ti spetta.
-
@CacNinja COSA? la promo del weekend scorso valeva solo per il blackjack offline?
-
@unknown97 già già, blackjack eurobet off
-
@unknown97 Esattamente, riguardava due sezioni ben distinte del blackjack offline, con due nomi specifici (come per la roulette quella "Europea" per spiegarmi). A differenza delle altre volte non hanno specificato il live e han fregato anche me
-
@Mostro-lll Complimenti per il tuo esser SuperBlu, mi ci dovrò abituare
-
@camice84 A me non funziona con Firefox...Chrome e Safari tutto ok..
-
@CacNinja oh oh mo ci arrivo pure io eh! Solo che mi son stufato di caricare fogli excel di nuovi calcolatori quindi me la prendo con tranquillita dagli ultimi 100 like
-
@fabri90bet Aiuto la causa va, certo è partito già il countdown -22 alla scoperta di questo mondo supersegreto.
La mia strada ancora è lunga, non si vede la fine del tunnel e la Superconsacrazione dopo un anno di MB -
@fabri90bet hahahaha con tutto l'aiuto che hai dato e dai, dovresti essere blu da un pezzo
Quindi ragazzi: forza con gli up, merita
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet