EUROBET - Priority Club
-
@Mattoing in surebet conviene sicuramente, ma anche a rating 98-99 secondo me conviene
-
@InBorghese che tipo di bonus potrei trovare al livello expert?
-
@Mattoing spot e casinò live gli stessi raddoppiati, slot non saprei ..ultimamente fino a 20 c’è solo quella del giovedì
-
@Mattoing gli stessi bonus ma con importi maggiori, ne vale sicuramente la pena
-
Ma la promo del Black Jack riguarda solo quelli offline?
Nella descrizione c'è scritto
"Partecipano alla promozione esclusivamente le giocate effettuate sui Blackjack Eurobet e Blackjack Scegli e punta" -
@Ignoto78 si, sono offline
-
@Yusuke Sieti sicuri? Di solito son valevoli anche quelli live o no?
-
@CacNinja questa settimana no, Blackjack Eurobet e Blackjack Scegli e punta sono precisamente i nomi di due BJ offline
-
@Yusuke Menomale, appena in tempo, stavo giocando i 60 euro al live pensa te..
-
@Chomp96 le scommesse della promo moltiplicatore possono pure essere refertate dopo il termine della promo giusto? L'importante è che la scommessa venga piazzata prima?
-
@Link esatto
-
Piccola storia felice..venerdì preparo l'importo per la scommessa 2+o2,5 con l'importo da 20..da pirla schiaccio scommetti..
Partono le bestemmie..guardo e ovviamente non è profittevole
Decido oggi di piazzare la seconda puntata 1x+o2,5 e di lasciare al fato la terza scommessa U2,5..
Finisco di lavorare e risultato su 1 a 0..
Guardo la quota ed è a 1,5.. Perdita di 9 euro..
Sto per puntare e salvare il salvabile..
Gol dell'Inter 2 a 0..
Coperto e +31€ presi..
Oggi è andata bene ma [censored] quanto odio le scommesse vere -
@Jailbird Un po' di [censored] ci vuole! quanto ci avresti tirato su altrimenti?
-
@Gualtiero965 quanto ci avrei perso vorresti dire ..
Allora all'inizio avevo buttato i 20..se lasciavo così vincevo su EB a quota @6.5..
Invece ho buttato 38 a @3.4 su 1x+O2,5 lasciando scoperto under 2,5 (ho detto se va male che non segnano sono fregato e perdo 20+38 se segnano la quota under sale e me la gira in profitto)
Peccato che stavo lavorando e l'Inter ha segnato nei primi minuti..(cosi non son riuscito a coprire)
Finito il primo tempo volevo coprirmi e perdevo 8/9 euro però l'Inter sul più bello che stavo calcolando le quote ha fatto il 2 a 0 e l'under è andato a @3.25..
Se non coprivo col senno di poi guadagnavo 70 e passa ma meglio 32 sicuro visto che in ballo avevo 58€
-
Vinti altri 535 euro.
Eurobet facciamo cosi, tu mi dai direttamente il master, io evito di giocare e vincere le scommesse
Andata?
-
@Cobra-Kai Ma senza bancare?
-
@Mike000 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Cobra-Kai Ma senza bancare?
No purtroppo ho fatto l'errore di contropuntare, ero sovrappensiero, troppe robe da fare in questo periodo
purtroppo anche i maestri del leone fanno cavolate ogni tanto
-
Voglio la vostra attenzione sulla promo della Roulette di questa settimana. Europea non contropuntabile.
CON MOVIMENTAZIONE DI 300 EURO. Dove andremo. -
@CacNinja si devono rifare dopo la settimana appena passata. Bisogna capirli
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet