EUROBET - Priority Club
-
A me niente
-
nada per ora...
-
@Robin arrivato adesso anche a me
-
@Matbet6969 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Robin arrivato adesso anche a me
yess...finita l' agonia...chi la dura la vince
-
Quá zero bonus,in chat dicono che arriverà
-
@Robin gli ultimi due siamo stati noi
-
@Matbet6969 ahah il problema è che sono al bar già da un pezzo ormai e non vorrei far cazzate dal cellulare, si può giocare anche domani giusto?
-
nell'attesa dei 60 euro di bonus ho giocato i 30 che mi sono arrivati
-
@Robin in teoria si però io non voglio rischiare
-
@Matbet6969 Che data di scadenza riporta? A me in chat hanno detto che la scadenza sarebbe stata comunque entro stasera. Solo che a me non è ancora arrivato
-
@L93 16/02
-
@Matbet6969 Anche quello che è arrivato stamattina aveva scadenza 16/03, ma intendevano 00:00 del 16/03. Ti consiglio di giocarlo oggi.
-
@L93 ricordo che ci sono dei bonus che hanno la data di accredito e di scadenza uguale, ad esempio accredito 15/02 e scadenza 15/02 però per non rischiare li gioco stasera
-
bella raga so arrivati euri!
-
Ma quanto sono asini nella chat di Neurobet?
Una mi ha fatto sclerare ripetendo le stesse cose non aveva idea di cosa stesse parlando -
Li stanno accreditando pian piano, aspettiamo e amen, penso siano tornati sui loro passi
-
Ragazzi ma a voi le 2 slot per san Patrick danno problemi?..planet of fortune non me lo trova..e Irish Lucky non si apre...quando trovi la slot mi viene invece della voce gioca..la scritta scarica...ma che significa sono più fuori del solito?...
-
Arrivato ora il bonus
-
@Ignoto78 ma vi arriva l'sms o continuate a controllare?
-
@narutoninja a me è arrivato il messaggio
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet