EUROBET - Priority Club
-
@fabrycom365 Non va giocata dato che non si sfrutta
-
2 - over 2,5
2 - under 2,5
1
XOppure si può fare anche
2 - over 2,5
2 - under 2,5
Banco 2 su betfair
Sarebbe corretto ?grazie
-
Ciao a tutti , volevo sfruttare la superquota di Milan-Inter di eurobet nel seguente modo:
2+ov2.5 @6,50
2&2- @6,17
bancare il 2 @3,55Come posso impostare i calcoli tenendo conto della bancata?
Perchè ho sempre contropuntato sul book, ma in questo caso l' 1X offerto dal book non è profittevole.Qualcuno mi può aiutare gentilmente?
-
@CacNinja Nemmeno bancando il 2 ?
-
@fabrycom365 Si, la logica è esatta, per facilitarti trovi mercati che quotano 1X+over2.5 e poi giochi under2.5.
Ma conti alla mano non da profitto -
ok grazie ... ma come dovrei bancarlo il 2 ? con il calcolatore viene un guadagno esagerato ....
Vabbè segnalate su qualcuno trova qualcosa di profittevole ... grazie -
@fabrycom365 @anice-ariosto Qui potete porre tutte le domande che volete: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/3001/maggiorate-guida-su-come-sfruttarle-williamhill-skybet-bwin-giocodigitale-betclic-no-segnalazioni/ non intasate di notifiche chi sta aspettando notizie sui rimborsi please
-
@CacNinja ha detto in EUROBET - Priority Club:
egnalazio
fatto, hanno detto che verificano e che in caso trovero il saldo del bonus aggiornato
-
@Chomp96 oggi ho usato Bonus Slot Premium! e mi sono spariti tutti i soldi che avevo depositato...220 euri...se apro la slot sono ancora li...che devo fare?
-
@cinischiello attendo che ti tornino nel saldo
-
menomale pensavo di doverli spendere tutti in slot
-
@cinischiello o attendi che termini la sessione, oppure esci dalla slot tramite l'opzione di chiusura che trovi al suo interno, ad esempio in base alla slot trovi un tasto "incassa" ecc e non tramite la X della pagina del browser
-
@CacNinja quando parla di 16/03 intende entro le 23.59 di quel giorno oppure entro le 00.00 quindi entro stasera?
-
@Zandoninja va speso entro stasera !
-
@AsterAsterix sisi pensavo che avendolo dato dopo fosse cambiato qualcosa, ho interpretato male
-
cioe ho fatto cinqe o sei giri e mi ha bruciato oltre le 5 di bonus 13 euro...ma che ca....
-
ciao a tutti, questa è profittevole?
Scommetti con la Super Quota:
2 + OVER 2.5 in MILAN - INTER!La quota originaria da 5.00 passa a 6.50.
Scopri e poi clicca Partecipa alla promozione.
Affrettati: scade alle 20:00.
grazie -
@omar no
-
@Stelio88 grazie mille, così non sto a perdere tempo, ma per le quote vero?
-
@omar esatto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet